News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Re: LE NOSTRE QSL...

Aperto da argo, 18 Settembre 2008, 21:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

argo

73 a tutti e complimenti per le stupende qsl  :up: ...di seguito allego la prima bozza della mia alla quale manca ancora il nominativo rgk del quale ho fatto richiesta, ma non so che fine abbia fatto...prima o poi arriverà...  :allah: appena posso scansione qualcuna ricevuta e la posto  :abballa:




Ho spostato questo post perchè era nel topic dei RADIOAMATORI.
...Tutto centra con tutto...!


aquilabianca

la mia sta nella firma anche se mancano un paio di apparati cb rispetto a come sta ora ma non la cambio ahahah!

eurodani

Bellissima Argo.

Io non la ho ancora progettata :candela: ma mi prometto di farla al piu' presto anche perche' ne ho ricevute alcune e non mi va' di passar per egoista.

Il fatto e' che non so' manco da dove cominciare.
Daniele - Romania

argo

Citazione di: eurodani il 19 Settembre 2008, 11:25:57
Bellissima Argo.

Io non la ho ancora progettata :candela: ma mi prometto di farla al piu' presto anche perche' ne ho ricevute alcune e non mi va' di passar per egoista.

Il fatto e' che non so' manco da dove cominciare.

grazie eurodani...sono commosso  :-[

comunque tieni presente che io non sono assolutamente capace di usare programmi di grafica e per la mia prima bozza ho usufruito un pò empiricamente di autocad con il quale lavoro tutti i giorni quindi sono convinto che con qualche nozione in più possono uscire delle belle cosine...  :up:

73'
...Tutto centra con tutto...!


1PNP548