News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Galaxy 2 non va'

Aperto da leonardo6357, 25 Ottobre 2010, 23:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salve a tutti amici,ho un galaxy 2 che come sapete gia' è il gemello del pluto,il primo problema e che non riesco a tarare la corrente di bias del pilota 2166,non scende al di sotto dei 200 mA,quando invece deve essere 20mA,mi riferisco al vr11,poi non riesco ad ottenere piu' di 8 watt di portante in am con picchi quasi invisibili,mentre in ssb non va' oltre i 15 watt modulati,cosa mi sta' sfuggendo? finali e pilota sono nuovi.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro.


leonardo6357

E Beeeeeeeeeee? che fine hanno fatto i miei amici supertecnici?
Dai su  :candela:
Salutoni a tutti

leonardo6357

Non vi affollate altrimenti non capisco nulla.
OOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brekkkkkka!! Brekkkkkka!! al forooooooooooo.

leonardo6357

BENE VI FACCIO UNA DOMANDA PIU' FACILE,QUANTI WATT DOVREBBERO USCIRE DA QUESTO BENEDETTO APPARATO? :culo:


acquario58

10 AM/FM  21 SSB

x il problema puoi fare riferimento anche alle discussioni riguardanti il PLUTO;SATURN; SUPERSTAR 3900
sono stessa circuiteria e caratteristiche a parte i canali 240 invece di 200...

leonardo6357

BUONGIORNO GRANDE ACQUARIO,GRAZIE PER LA DELUCIDAZIONE,HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE CHIEDENDO SE A QUALCUNO E' MAI CAPITATO DI NON RIUSCIRE A TARARE LA CORRENTE DI BIAS DEL PILOTA,PREMETTO CHE ANCHE ALTRE VOLTE MI E' CAPITATO E A DIRTI LA VERITA' SOSTITUENDO SEMPLICEMENTE I TRIMMER HO SEMPRE RISOLTO,QUESTA VOLTA NON E' COSI' NONOSTANTE HO SOSTITUITO IL TRIMMER QUELLA BENEDETTA CORRENTE NON SCENDE AL DISOTTO DEI 200 mA,IN PIU' NON RIESCO AD OTTENERE QUEI WATT,A TE E' MAI SUCCESSO?
SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL FORO.