magnum s9 fuori uso

Aperto da leonardo6357, 26 Settembre 2010, 07:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salve,si grazie per il suggerimento,in questi casi quello che puo' sembrare scontato magari potrebbe essere la causa,no comunque la portante funziona perche' la uso anche su un'altro apparato e va bene,in settimana prossima provo a sostituire i finali e vi faccio sapere,solo che il mio dubbio rimane riguardo le correnti,cioe' sostituisco i finali e via o bisogna effettuare qualche taratura sulle correnti,non so' ripeto non l'ho ancora apero e quindi non ho idea di come sia conformato.Salutoni a tutti gli amici del foro.


hafrico

Citazione di: scorpione il 01 Ottobre 2010, 16:46:35
D'accordo non lo metto in dubbio, e' una prova che non ti costa nulla poi fai come ti pare.. non so se hai provato almeno un altro mike, il fatto che centra o non centra te lo spiego subito: visto che un difetto simile mi e' gia' passato sotto mano, alla fine era il cordone del mike sfibrato per cui in tx andava limitato tipo come spurie con poca modulazione. Cmq se hai disponibili i finali, cambiali e fammi sapere.. se posso ti aiuto senza problemi. ciao.

be' .......  certo.. tentar non nuoce... ma da come lo ha descritto il ptt... non dovrebbe entrarci nulla.....  ma ogni suggerimento e' buono.. alla fine sono i risultati che contano....    abbraccino :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: leonardo6357 il 01 Ottobre 2010, 20:06:25
Salve,si grazie per il suggerimento,in questi casi quello che puo' sembrare scontato magari potrebbe essere la causa,no comunque la portante funziona perche' la uso anche su un'altro apparato e va bene,in settimana prossima provo a sostituire i finali e vi faccio sapere,solo che il mio dubbio rimane riguardo le correnti,cioe' sostituisco i finali e via o bisogna effettuare qualche taratura sulle correnti,non so' ripeto non l'ho ancora apero e quindi non ho idea di come sia conformato.Salutoni a tutti gli amici del foro.


controllare il BIAS non fa mai male Leo, lo sai  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leonardo6357

Ok Luciano,non appena finisco vi faccio sapere il verdetto.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro.


leonardo6357

 :grin: :up:Tutto ok  amici,ho sostituito tutto lo stadio rf ed è tornato a splendere come prima,grazie per l'aiuto.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro. :birra: :birra: :birra: :abballa: :abballa:

DL8LA

Leonardo, sono contento per te!!   :birra:

Come tu abbia fatto a fumare i finali rimane peró un mistero irrisolto  :rool:

Attento a dove lo riponi la prossima volta e se non lo usi stacca tutto........

Ciao
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB


LuckyLuciano®

Citazione di: leonardo6357 il 07 Ottobre 2010, 23:33:07
:grin: :up:Tutto ok  amici,ho sostituito tutto lo stadio rf ed è tornato a splendere come prima,grazie per l'aiuto.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro. :birra: :birra: :birra: :abballa: :abballa:

Perfetto LEO.
Un abbraccio.
Luciano
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


leonardo6357

Grazie ragazzi :abballa:,il gioco di squadra a funzionato perfettamente :up:,e posso sperare di fare il contest mondiale :grin:,io dopo tutto il malesangue e a mente serena penso che possa essere stato il lineare che ho utilizzato nel precedente contest,la cosa strana e che dopo aver finito l'ho spento e piu' acceso sino a qualche giorno fa' che ne dovevo fare un'altro,mi sono cadute le braccia a terra perchè non avevo il tempo tecnico apparte proprio il tempo per poterlo rimettere in sesto,comunque ringraziandovi ancora per la fantastica collaborazione vi saluto cordialmente e ci sentiamo al prossimo disastro. :up: :birra: