News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

baracco nuovo

Aperto da suzuki jimny, 26 Ottobre 2008, 13:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

suzuki jimny

 :abballa:73 a tutti... volevo sapere qulche consiglio di qulche marca di baracchino mi piacerebbbe un midlan 80001 pero e troppo grande non e che ci sia qulche altro baracco piu piccolo con le stesse caratteristiche o per lomeno pressapoco cosi..... grzie :-D


acquario58

con quelle caratteristiche è un problema........ma uno ottimo come alternativa potresti valutare :INTEK MB 485 S...
più piccolo ma con molti canali in  AM/FM/USB/LSB :up:

gattonero

#2
Bello il Cb INTEK MB 485 S con il display grande, quanti canali si possono aggiungere? Solamente per info!!!! :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

neil69

Concordo con Acquario  :up:anche se preferisco l'8001 ;-)
Modulante Mastrolindo


acquario58

Citazione di: gattonero il 26 Ottobre 2008, 14:33:28
Bello il Cb INTEK MB 485 S con il display grande, quanti canali si possono aggiungere? Solamente per info!!!! :grin:

parte dai 25 mhz e arriva a 29.....mhz, fa molti canali in + del 8001

devilx

#5
8001 non lo mai visto questo cb  :culo: :culo:
postate le foto please!!!!  marameo marameo marameo


suzuki jimny

bello volevo sapere ma ha anche il roger bip.....comunque bello . :up:.. sapete ancora qualche altra alternativa.... grazie ancora della vostra disponibilita :birra:


LuckyLuciano®

Citazione di: suzuki jimny il 27 Ottobre 2008, 12:49:38
bello volevo sapere ma ha anche il roger bip.....comunque bello . :up:.. sapete ancora qualche altra alternativa.... grazie ancora della vostra disponibilita :birra:


L'intek non ha il beep.
Il Midland si.
Cmq il beep è l'ultimo dei problemi, in quanto lo puoi aggiungere in un secondo momento.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sliverbuild

ciao. tra i vari cb che potresti trovare c'è il nuovissimissimo ss3900 (superstar 3900). Fai un giro sul web per guardarlo. In Italia non so se è già uscito. In Francia sì. Su ebay.fr lo trovi anche a 189 euri
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


suzuki jimny

 73 a tutti! che ne dite del super galaxy 271 o del cobra 29ltdwx classic mi sapete dare qualche informazione!

rinucciopitbull

Ciao e 73/51 a tutti scusa se mi permetto ma un  president lincoln? E' più piccolo degli altri (non di molto) e hai un pezzo di storia. Se no magnum S9, galaxi pluto, ecc. dipende da Te..........di consigli nè hai molti. Poi facci sapere :up:

suzuki jimny

#11
 :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: stupendo il president lincoln.......l'unico problema devo vendere un polmone per comprarlo... pero e fantastico ... trovassi una bella offerta  :rool:che ne pensate anche del renger rci-2950 :up:

rinucciopitbull

Ciao e 73/51 se vuoi nè uno con eco elicottero e mods alla frequenza da 25/30mhz fammi sapere.....


Loriginale

Citazione di: devilx il 27 Ottobre 2008, 09:06:53
80001 non lo mai visto questo cb  :culo: :culo:
postate le foto please!!!!  marameo marameo marameo


Ciao  Delvil.......forse e il sosia del 8001   ............ :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

suzuki jimny

STAI PERLNDO DI QUEL FANTASTICO LINCOL  :innamorato:.... MI PIACEREBBE TANTO MA A QUANTO LO VENDERESTI QUEL GIOIELLO NON E CHE SIA PIENO DI SOLDI  :-\ QUESTO PERIODO! SE PUOI MI POSTI QUALCHE FOTO!

LuckyLuciano®

Citazione di: rinucciopitbull il 27 Ottobre 2008, 20:43:45
Ciao e 73/51 a tutti scusa se mi permetto ma un  president lincoln? E' più piccolo degli altri (non di molto) e hai un pezzo di storia. Se no magnum S9, galaxi pluto, ecc. dipende da Te..........di consigli nè hai molti. Poi facci sapere :up:


Si però in AM e ricezione nel totale, non è il massimo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Ciao io ti consiglierei un President Jackson II.....Fantastico anche esteticamente...TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

suzuki jimny

bellissimo  :innamorato: ..........purtroppo sono un po carucci non so piu che fare !

LuckyLuciano®

Citazione di: suzuki jimny il 29 Ottobre 2008, 12:27:47
bellissimo  :innamorato: ..........purtroppo sono un po carucci non so piu che fare !


scusa, facciamo un ragionamento sensato:
1. quanto vuoi/puoi spendere?
2. che funzioni ti interessano?
3. lo vuoi prendere nuovo o anche usato?


Detto ciò ti possiamo consigliare al meglio.
Ciao
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

Citazione di: suzuki jimny il 29 Ottobre 2008, 12:27:47
bellissimo  :innamorato: ..........purtroppo sono un po carucci non so piu che fare !
prenditi un bel ranger 2950 come ce l ho io e completo ha il blip, bande laterali, frequenzimetro etc,e se vuoi in futuro te lo puoi pure far modificare con echo colt all interno da uno dei bravissimi tecnici qui sul forum, dopo se ho tempo ti posto una foto del mio
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

rinucciopitbull

Ciao Suzuki jimni  :up: certo che si dammi un paio di giorni e mandami il tuo indirizzo il mio è nel sito.....

suzuki jimny

#21
73 a tutti io vorrei un baracco con le caratteristiche dei barracchi tipo i president..... renger.... non mi interessa se e nuovo l'iportante che sia in buone condizioni e vorrei spendere sui cento ...cento cinquanta  :up: ora te lo mando ma e in buone condizioni sia funzionali che estetiche?

rinucciopitbull

Ciao e 73/51 "100€?"  forse ci prendi un 48 originale di 5 anni. La qualità si paga vai nel mercatino dell'usato così Ti dai una regolata con i prezzi. Comunque appena posso ti mando le foto interne ed esterne poi valuti tu :birra:

suzuki jimny

scusa ma non riesco a trovare la tua email

LuckyLuciano®

Citazione di: suzuki jimny il 29 Ottobre 2008, 19:02:50
73 a tutti io vorrei un baracco con le caratteristiche dei barracchi tipo i president..... renger.... non mi interessa se e nuovo l'iportante che sia in buone condizioni e vorrei spendere sui cento euro  :up: ora te lo mando ma e in buone condizioni sia funzionali che estetiche?


sui 100e devi trovare l'affare tra:
President Jackson
President Lincoln
Alan 87
Galaxy pluto
Galaxy Saturn
Superstar 3900
Ranger 2950
Lafayette typhoon
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™