News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CRT 2000H

Aperto da COOPER, 09 Maggio 2019, 21:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kz

basta cercare e trovi tutto quel che vuoi, anche a prezzi umani, talvolta.
l'Alan 87 ha la "solita" EPT3600: puoi trovare quasi la stessa radio per una frazione del prezzo


Abusivo

Citazione di: COOPER il 10 Maggio 2019, 22:21:00
...Alan 8001 S...
Dalle tue parole si capisce che non ti entusiasma.
Non l'ho mai visto da vicino e mi incuriosisce molto.
Puoi dire qualcosa in più, le tue impressioni?!?!

Abusivo


Marco De Caprios

#28
Citazione di: COOPER il 10 Maggio 2019, 22:21:00
Ciao a tutti, scusate se non ho risposto prima, per quanto riguarda il CRT2000H ho chiesto informazioni ma cmq dentro di me non l'avrei mai comprato, il 6900 mi e' sempre piaciuto, ci faro' un serio pensiero ( o al President Jeckson se si trovasse ancora). Al momento ho un Alan 8001 S, ma deludente, sia da punto di vista meccanico (il selettore dei canali e' cosi molle che quasi hai paura di romperlo) e poi si... ha le bande laterali ma non il selettore A....F che mi e' sempre piaciuto, come il mio vecchio Alan 87 con 270 canali e poi massiccio , robusto e (collegato alla Mantova Turbo andavi alla grande) l'ho venduto come uno scemo.

Non badare alle mie chiacchiere  [emoji1]  il ss6900 non è omologato mentre il crt si...


Marco De Caprios


-Tuscania-

Citazione di: Abusivo il 10 Maggio 2019, 21:47:44
sempre quello è!

...sempre quello un attimo RT.95 è un bibanda V/U...il CRT 2000 un CB...!!!


Abusivo

Citazione di: -Tuscania- il 11 Maggio 2019, 09:31:07
...bibanda...
Sorry, noto solo adesso l'errore ma io mi riferivo all'estetica!


I059RM

Ce l'ho io, buonasera. In stazione si trova vicino al suo gemello micron e devo dire che mi ci sono trovato bene. È omologato, espandibile di canali e il passaggio di banda di fa con uno dei 6 tasti laterali, senza entrare nel menù. Ha il vfo libero e 8 w in AM e 15 w in FM. Molulazione ottima sia in am che FM. Nessun bug almeno per ora rivelato e ha la possibilità di essere programmato da pc

inviato ASUS_X018D using rogerKapp mobile