News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

gm350

Aperto da aquiladellanotte, 26 Aprile 2012, 13:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

salve,
devo programmare la gm350 , ma non ho la minima idea di come si faccia....mi potreste aiutare??GRAZIEEE
aquila della notte 1adn089


ringhio

hai cavo e software???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

aquiladellanotte

no...non ho nulla!!! Però il programma credo sia facilmente trovabile...il cavetto come è fatto?
aquila della notte 1adn089

ringhio

hai email...fammi sapè :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


India5

73,ti serve la RIB motorola (Radio Interface Box) il cavo seriale per collegare la RIB al PC (obbligatorio Windows 95 massimo 98) ed il cavo che dal RIB  va alla radio (nel jack del micro) ed il software da installare....e poi seguire tutta la procedura.... :up:

Ugo da Norcia

se mi mandi la tua email in privato ti posso mandare manuale tecnico per centri di assitenza (sono 6), manuale utente, sw programmazione, schema contatti interfaccia posteriore. sono parecchi Mb. Per programmare le motorola la soluzione migliore è acquistare la RIB originale che costa una fortuna o "clonata" la trovi sui 120€ circa e programmi tutte le motorola passate e future.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Microchip

  cq raga buonasera,scusate se sono ot,qualcuno ha' lo schema del cavo di servizio(diverso da quello per prog)devo aggiornare il firmware di una Gp 380 per un amico!!grazie
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

India5

la mia RIB Ugo,l'ho pagata 20 euro in Inghilterra,ed è arrivata in 4 giorni.... :mrgreen: va una meraviglia in ittalia costava quanto un mutuo ahahahahaha


ringhio

io ho un semplice cavetto,,ch entra nella entrata microfonica,,ed usb pc,,pagata 10 euro!!originale costa una fucilata
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Microchip

 :up: grazie per le Info!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it