News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

pensiero a voce alta

Aperto da Marcello, 06 Dicembre 2013, 13:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conte dracula



Una volta si potrebbe organizzare un raduno RogerK con tanto di cena e albergo  o agriturismo in una zona piu o meno equidistante da tutti ( certo i siciliani sono un po penalizzati..) per conoscerci tutti insieme.  Se la fate io mi prenoto per primo !!!!!!! Quando c'è da ridere, bere, mangiare e parlare di radio rinuncio pure al sonno !!!

:-\ :-\ :-\
solo i Siciliani? mangio mangio ;)


MauritZ

Citazione di: calindro il 09 Dicembre 2013, 18:44:20
Il bello di appartenere ad una comunità come questa è che senti di avere un amico in ogni posto...e non vedi l'ora di incontrarli ad una fiera per stringerli la mano di persona.

SE mi muovero' in qualche regione sicuramente saèro' con chi mangiarmi una pizza e bermi una birra ( per Ugo da Norcia..
anche la sgnappa !!!!)

Una volta si potrebbe organizzare un raduno RogerK con tanto di cena e albergo  o agriturismo in una zona piu o meno equidistante da tutti ( certo i siciliani sono un po penalizzati..) per conoscerci tutti insieme.  Se la fate io mi prenoto per primo !!!!!!! Quando c'è da ridere, bere, mangiare e parlare di radio rinuncio pure al sonno !!!
ehmmm i Sardi non contano più?
:'( :'( :'(

acquario58

Citazione di: conte dracula il 09 Dicembre 2013, 19:08:19


Una volta si potrebbe organizzare un raduno RogerK con tanto di cena e albergo  o agriturismo in una zona piu o meno equidistante da tutti ( certo i siciliani sono un po penalizzati..) per conoscerci tutti insieme.  Se la fate io mi prenoto per primo !!!!!!! Quando c'è da ridere, bere, mangiare e parlare di radio rinuncio pure al sonno !!!

:-\ :-\ :-\
solo i Siciliani? mangio mangio ;)

in molte occasioni dei Rogerk-Day....i Siciliani erano presenti prima di altri....vedi Busto Arsizio,Lucca,S.Giovanni Rotondo... ecc....basta volerlo impegni permettendo e tutto é possibile

PAPERO ( THE DUCK )

ANCHE I ROMANI VENUTI IN AEREO IN GIORNATA SEMPRE PRESENTI
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


acquario58

basta vedere le foto e ci si rende conto dei personaggi....presenti....
compreso i sardi es:..Sebastiano  Blazar abbraccino

IZØYES (Calindro)

Citazione di: acquario58 il 09 Dicembre 2013, 19:31:13
Citazione di: conte dracula il 09 Dicembre 2013, 19:08:19


Una volta si potrebbe organizzare un raduno RogerK con tanto di cena e albergo  o agriturismo in una zona piu o meno equidistante da tutti ( certo i siciliani sono un po penalizzati..) per conoscerci tutti insieme.  Se la fate io mi prenoto per primo !!!!!!! Quando c'è da ridere, bere, mangiare e parlare di radio rinuncio pure al sonno !!!

:-\ :-\ :-\
solo i Siciliani? mangio mangio ;)

in molte occasioni dei Rogerk-Day....i Siciliani erano presenti prima di altri....vedi Busto Arsizio,Lucca,S.Giovanni Rotondo... ecc....basta volerlo impegni permettendo e tutto é possibile


MMMhhhh BONI BONI STATE BBBONI....

INTANTO CHIEDO VENIA .....
Per siciliani intendevo riferirmi agli isolani senza escludere in alcun modo sardi e altre isole ( perchè ce ne sono tante...) che per venire non possono saltare in auto fare il pieno ma debbono prendere un aereo con un costo sicuramente differente dal dividersi il viaggio in auto in 3o 4...per questo dicevo che i siciliani dovunque ci vediamo sono svantaggiati.....
Io comunque vengo  ovunque....

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



tornadoblu

ma se magna anche?  mangio mangio mangio mangio


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


IZØYES (Calindro)

Citazione di: tornadoblu il 09 Dicembre 2013, 22:05:02
ma se magna anche?  mangio mangio mangio mangio
è regolare !!!!
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


rocco

Vabbè scusate quanto è stato l'ultimo incontro? Per una volta si può anche fare un sacrificio, io vorrei esserci!! Organizziamo no?? Ovviamente con mangiata annessa! Un mega raduno!!!

tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


rocco

basta con queste foto!!!!!!! non mi ci fare pensare!!!!! :birra: :birra: :birra:


tornadoblu



va meglio cosi? :grin: :grin: :grin:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IZØYES (Calindro)

Citazione di: tornadoblu il 09 Dicembre 2013, 23:10:08


va meglio cosi? :grin: :grin: :grin:

Parli con uno per per  10 anni consecutivi si è fatto l'oktoberfest con amici e camper !!! :birra: :birra: :birra:
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


virago-gp

io ringrazio infinitamente tutto lo staff di rogek e tutti gli utenti, che mi aiutano continuamente , mi sono iscritto a questo forum solo per quando lo seguivo come  visitatore mi trovavo bene e  tutti aiuto tutti senza che ci sia quello che fa il professore o cose del genere,  un forum ricco di informazioni ma non solo di radio ma di qualsia cosa di ogni genere  quindi grazie ROGERK  grazie a fondatori  grazie a tutto lo staff 

radiofronte

Bello veramente (y)

Inviato da RogerK Mobile


ik7Max

Come al solito sono in ritardo!  :grin:
Che dirvi ragazzi... Mica è da tutti riuscire a convincermi a riprendere una passione dopo 20 anni e a quanto pare non sono un caso isolato.
Il vostro è stato un incoraggiamento non di poco conto.
Quindi un grazie ve lo meritate a pieno!  :abbraccino:
Quanto al raduno sono pienamente d'accordo, sono come i SEAL americani, per aria per cielo per mare arrivo in ogni luogo.
Qui su Roma si sta organizzando un bel gruppetto, son sicuro se ne vedranno delle belle sopratutto con la bella stagione  :up:
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

IT9ACJ-ROBERTO

salve a tutti

bene.. anche io sono d'accordo per un rogerk day fatto all'ingrande, fatto non in inverno ma in estate magari in zona mare (così possiamo farci anche i bagni e conoscere belle ragazze, voi fate il rogerk day e io mi dedico alla caccia di donne poco vestite).


Skypperman

A Robbèèè te c'hai il chiodo fisso!!!  :grin: :grin: :grin:

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


1at782

 :birra: :birra: .... complimenti allo staff per il lavoro che svolgono tutti i giorni. :up: :up:
e complimenti anche agli utenti che popolano il forum!!!!
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

IZ8XOV

Voglio aggiungere una cosa a tutte quelle già dette. Secondo me RogerK è un forum senza la puzza sotto il naso dove gli Om non si danno arie e ciò mette a proprio agio chi è alle prime armi e non mi pare poco perché una cosa molto brutta è quando ci capisci poco e ti snobbano, cosa che a volte accade anche in frequenza. Ciò significa che anche i più esperti non bollano le persone per la loro preparazione, (non si nasce imparati), ma apprezzano la volontà ad applicarsi e a crescere.

Ciò secondo me è molto importante soprattutto in un'era dove i radioamatori sono di meno rispetto al passato e i nuovi non devono scoraggiarsi avanti a certe difficoltà che sta alla collettività già formata non far vivere come uno scoglio, un mondo impenetrabile consentito solo a una piccola nicchia di eletti.

Credo che fare il radioamatore sia soprattutto cortesia e disponibilità verso chi merita e mostra interesse e in questo RogerK svolge la sua parte nella rete.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Barbabianca

RogerK e Bello perche è fatto da belle persone COMPLIMENTI a tutti noi

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e