Fori di integrati su PCB autocostruiti

Aperto da lanjazz, 29 Novembre 2012, 21:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lanjazz

Allora! la PCB è venuta meglio del solito, per ora ci sono dei malfunzionamenti del circuito ma ho trovato anche 2 errori (una resistenza di valore sbagliato perchè sono daltonico e ho letto male lo strumento, e un contatto malfatto.), ma credo che rimetterò tutto a posto.. Grazie ragazzi.


PK

Ciao

Poi facci sapere come è andata........... :up:

73,
PK

lanjazz

Ci sono ancora problemi.... quando innesco il notch mi fa un fischio che mi fa pensare a un corto.... il resto va.
Solo che l'altra sera in sezione ARI mi hanno sconsigliato l'uso di questo DSP perchè "peggiora il suono".... Cavolo , sono abituato a lavorare (per hobby) dentro a una sala di registrazione e so come si comporta un compressore..... il notch lo uso sulla radio HF e non peggiora il suono, ma elimina quello che ci sta intorno a piacimento..... Comunque sia, sarà esperienza...
Grazie mille

lanjazz

#28
Fatto e funzionante! Grazie a tutti.





Ho messo il tutto dentro un contenitore un pò grande perchè poi ci troverà posto il filtro digitale per il CW...


PK

Ciao,

OTTIMO LAVORO  :up: :up: :up:

Peccato che nelle foto NON si veda bene il CS !!!

Comunque hai fatto un Buon lavoro.

73,
PK

lanjazz

Ecco qua! Foto del pcb montato. Poi ho aggiunto foto del trasformatore che ho inserito nella scatola con circuitino millefori stabilizzatore (7812).
Grazie ancora.





lanjazz

#31
inserisco file audio di pochi secondi per far sentire come lavora il filtro... Ovviamente non essendo una registrazione lunga, si sente solo il filtro acceso e spento senza la marea di regolazioni che ha..... Tra l'altro la registrazione è stata fatta appoggiando il cellulare alla cuffia.....


Ugo da Norcia

Bravo, bel lavoro. sono contento che funzioni bene.
magari lo monto anch'io.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

lanjazz

Citazione di: Ugo da Norcia il 12 Dicembre 2012, 10:21:55
Bravo, bel lavoro. sono contento che funzioni bene.
magari lo monto anch'io.

Grazie a te per il disegno del pcb. Tra l'altro il tuo era leggermente più grande così ho avuto molti meno problemi a saldarci i componenti.