News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

NATALE 2014: CHE SIA SERENO PER TUTTI

Aperto da i t 9 a c j, 10 Dicembre 2014, 18:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i t 9 a c j

vorrei un natale senza troppi problemi, senza troppe angoscie, con tanta felicità per le famiglie e per chi non ha un lavoro stabile e vive il dramma della disoccupazione e del non mangiare degnamente anche il santo giorno del Natale.
vorrei un natale, con tanta salute per tutti, tanti soldi...
questo e il natale che sogno e in segreto ho nel mio cuore. ho già addobbato l'albero e fatto il presepe (antica tradizione tramandatami da un carissimo dottore che per la passione dei presepi ne ha fatto un arte), ma vedo gente triste.
vedo la mia città senza addobbi natalizi o con 4 luci scarne senza alberi per il corso principale.
insomma spero che per tutti sia un natale tranquillo, anche con pochi soldi ma tranquillo.


serjo61

condivido il tuo desiderio Roberto, anche se qui a differenza delle tue parti, c'è euforia, sopratutto tra i giovani, euforia di spendere, di fare e ricevere regali, di farsi la vacanza migliore di tutti gli amici.. insomma.. le solite frivolezze.
comunque sia.. BUON NATALE!

IZ8XOV

Condivido il pensiero di Roberto e mi associo agli Auguri a tutti i frequentatori di Roger K ed allo Staff. E' un periodo abbastanza difficile anche se alcuni se la passano ancora bene ma per la media non è così. Tra scandali, truffe e promesse ci avviciniamo alla fine di un altro anno e all'inizio di uno nuovo pieno di speranze.

Anch'io desidero star meglio e rimpiango i tempi passati dove con uno stipendio si riusciva a campare benino mentre oggi si fatica ad arrivare a fine mese.

Come desiderio vorrei anche poter vivere in un paese diverso dove chi governa non si macchia di questi vergognosi reati, sono davvero stufo di vedere ogni giorno che passa uno scandalo diverso.

Perdonate lo sfogo ma il Natale è anche un momento di ricordi e di resoconti, io non ho avuto una gioventù facile e vorrei almeno poter avere un futuro sereno.

Buon Natale a tutti voi!!  :up:
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

i t 9 a c j

#3
ciao michele.. si ma nell'italia moderna ce tanto ma tanto menefreghismo. l'italiano medio chiusa la porta de casa del prossimo, del vicino, di quello che sta per tirare le cuoia gettato in un ospedale o in una casa di cura NON GLIENE FREGA UN CAXXO.
questo e infatti e il risultato, scandali, mangiatari di soldi pubblici, politici corrotti (li manderei a scavare carbone 23 ore al giorno, almeno sarebbero utili a qualcosa invece di essere parassiti di noi poveri italiani).


FL

che dire ... condivido tutto.
Ieri parlavo con alcuni amici che purtroppo in questi giorni hanno avuto un gravissimo problema.
Una volta la povertà spingeva ad aiutarsi a vicenda, a vivere insieme a condividere spazi ambienti esperienze.
Ora la povertà (non solo economica ma anche e sopratutto di spirito) porta a vivere in solitudine, a guardarsi le spalle in ogni secondo a metterla in quel posto (prima che te la mettano gli altri)
Forse abbiamo avuto troppo, forse abbiamo perso i valori chissà...
Il Natale per chi crede in Gesù è un momento di rinascita di cambiamento è una storia d'amore.
Spero di ritrovare i valori e la purexxa di una volta, di non cadere più nei tranelli della gelosia o del volerte sempre di più...
Chissà che ci si possa risvegliare il 25 cambiati in meglio
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

IZ8XOV

Ma la sapete una cosa: alla fine la maggioranza è gente onesta, il problema è quella minoranza che gestisce luoghi di potere e che muove le fila. Forse però è vero che col tempo alcuni si sono fatti prendere la mano a fregare il prossimo. La fregatura è sempre dietro l'angolo è vero ma non credo che sia sempre una necessità. Io se ho problemi me li tengo, non frego il prossimo. La cosa schifosa però è che sempre più spesso chi ruba è già ricco e vuole di più.

Io tollero chi ruba per fame, è un reato ma anche una necessità. Se invece guadagni 10mila e rotti al mese e truffi sei inqualificabile specie in una situazione come questa.

Ma questo 3d è dedicato al Natale, usiamolo per farci gli Auguri tanto la minestra non cambia a parole e vedrete che dopo l'ultimo scaldalo ce ne saranno sicuramente ...ma cosa pensate che vivere da ricchi sia facile? la villa, lo yacht, 4 camerieri, gli abiti di lusso, i Rolex, le cene, le donne, le vacanze etc. costano e i ricchi non ce la fanno  :'(
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZ8XOV

#6
Comunque vada......
BUON NATALE ROGER K!!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IU1CRV

Anche da parte mia c'è piena condivisione di quanto detto in precedenza da tutti voi. Per lavoro mi reco quattro giorni su cinque a Milano, la capitale dell'economia trainante del nostro paese. Anche qui il malumore è dilagante. Certo, le soglie del disagio sono decisamente diverse da quelle del centro o del sud, certo neanche paragonabili, ma questo per dare un'idea del malessere dilagante.
Speriamo che il Natale sia da spunto affinchè qualcosa cambi davvero: probabilmente basta anche un solo gesto di ognuno di noi, ognuno nel limite delle proprie capacità, per cambiare radicalmente le cose.

Un sereno Natale a tutti voi, amici cari, alle vostre famiglie e alle persone più care (e perchè no, se li avete, ai vostri simpaticissimi animali domestici con cui avete deciso di condividere parte della vostra vita).  abbraccino

OKKIO: Dio ti vede... e quando sei in TX tutti ti ascoltano!!!
---------------------------------------------------
INTEK KT-980 HP (ben due, da buon tonno!)
YAESU FT-7900
YAESU FT-450D
Diamond X-300 (mai montata)
Varie antenne autocostruite (la mia vera passione)

Ugo da Norcia

Anche da parte mia buon Santo Natale 2014.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


charlie2

Buon natale a tutti e buone cose per il nuovo anno
Saluti gabriele

andrew_onfire


ZioLu79

Mi aggiungo alla serie con un grosso augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!!! 73
Neofita che cerca di capirci qualche cosa!!!



Sanco

Anche se mi sembra un po' presto
:-)
anche io approfitto dell'occasione per augurare a tutti Voi un Santo Natale


Langarolo

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Leopardo

cari amici ... in effetti mi sembrano un po' anticipati questi auguri... ma tanto è.. mi accodo... poi ci "sentiamo" in Dx per tempo debito,  eh?
A questa passione non si rinuncia mai!