Non c'è il 2 senza il 3 - 3° raduno nei Monti Lumbard

Aperto da Ugo da Norcia, 28 Luglio 2014, 21:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

E si, non c'è il 2 senza il 3. perciò si organizza il



La data da definire anche in base a sondaggio che Giovy pubblicherà tempestivamente è prevista per il 1,2 o 3 week end di ottobre. Si và un pò in là, lo sappiamo, ma confidiamo nel meteo benevolo con noi. A Settembre c'è ancora troppa gente in giro e non ci permetterebbere di essere la notte soli e indisturbati come l'ultima volta, non si sà come andrebbe con le due camerate e mancherebbero di sicuro sia Giovy che Tony manero e forse Calindro, colonne portanti, ed essendo ormai un gruppo non possiamo lasciare a casa nessuno (nel limite delle possibilità), perciò dobiamo decidere fra queste possibilità.

Mi auguro di essere anche questa volta numerosi e che il nucleo storico non si disgreghi, anzi che si espanda.

Chiamo perciò all'appello:

1CQSO
Ale_nest
Alpha Charlie 72 (Tony Manero)
Brian
Calindro
davj2500
Giovy
Paguro
Mimmo
Tuscania
Vagabondo

E se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia.



Sono inoltre precettati, avendo fatto i furbi le altre volte

Cicciomero (pensavi mi fossi dimenticato, ma quì non sfugge nulla, o quasi)
Bucky
DeltaSQ
FL
Lake
virago-gp

più, ovviamnete, tutti coloro che vorranno aggiungersi.

Si cercherà di fare un pò di radio (Paguro ha già idee folli per le sue antenne, 4 direttive in stack). Non mancherà certo la compagnia e la gogliardia, la sana tavola e qualche "bicchierino".
                                                           
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Giovy

Il sondaggio per scegliere la data è qui: http://doodle.com/47i2xiqp2hg9aa88 , caro Ugo.
E spero di non mancare, compatibilmente con il problema "taglio riso" che ben sai. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

JohnDiggle

Io però non ho fatto il furbo  lol lol lol lol lol

lake

Caro ugo, è normale, con l'età si perde un po' la memoria... ,io al 2° raduno ero presente anche se solo il sabato...
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Ugo da Norcia

Beh, l'età c'è, è innegabile. Cmq deduco da ciò che al terzo sarai presente tutto il week end. bene

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZØYES (Calindro)

Ciao R iccardo io compilo il sondaggio al contrario.  Non posso il we del 4/5 ottobre.

mandato da telefono a gettoni SIP

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


JohnDiggle

Eccomi, come anticipato a Ugo... dovrei esserci... preferisco il condizionale, quando programmo qualcosa finisce sempre che tutto vada storto.

Dovremmo essere Bucky + 1 ovvero la morosa. Sicuramente non la prima data proposta, adesso faccio una pensata su quale sia la migliore.


Giovy

Citazione di: Bucky il 30 Luglio 2014, 09:03:27
Eccomi, come anticipato a Ugo... dovrei esserci... preferisco il condizionale, quando programmo qualcosa finisce sempre che tutto vada storto.

Dovremmo essere Bucky + 1 ovvero la morosa. Sicuramente non la prima data proposta, adesso faccio una pensata su quale sia la migliore.
... e dopo che l'hai pensata, aggiungi al sondaggio quelle che sono le date in cui sei disponibile... ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

JohnDiggle

Hai ragione, ma oggi al lavoro giornata nera. Entro domani la metto nel sondaggio


Inviato da RogerKapp

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Perdonatemi ma è mia impressione o facciamo di tutto per evitare periodi caldi e a bassa percentuale di cattivo tempo? :P

Ma siamo proprio sicuri che a settembre la gente è ancora in giro? Secondo me passato ferragosto tempo 10 giorni e sono tutti rientrati. Ottobre in Padania è ormai inverno inoltrato, mica siamo a Gela.

O sono io che ragiono ancora da buon terrone? HI


JohnDiggle

Io non conosco di persona la zona, ma se va avanti così, a Ottobre è probabile che nevichi ahahahahahah


Inviato da RogerKapp


Ugo da Norcia

Ciao Brian, può anche essere che nevichi come che vi sia il sole. Con il sole di giorno fa caldo e si sta bene. la notte non abbiamo avuto freddo lo scorso ottobre, ommagino che non ne avremo neppure questo.

In effetti fine settembre  sarebbe l'ideale ma bisogna capire bene con Simone come è messo. In agosto senza dubbio andremo più volte sia io che Enrico e chiariremo. Se è possibile anticipare anticiperemo volentieri.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: Bucky il 30 Luglio 2014, 18:00:34
Io non conosco di persona la zona, ma se va avanti così, a Ottobre è probabile che nevichi ahahahahahah


Inviato da RogerKapp

Beh son 3 anni che nevica nella prima decina...comunque sabato scorso 26 LUGLIO la temperatura era di 9°  +/- uguale ad ottobre...in montagna TUTTO è possibile...!!!


JohnDiggle

Immagino Tuscania. Questo we andrò il Valle d'Aosta per delle mini ferie e ho già visto che le previsioni non siano proprio delle migliori per Luglio.


Inviato da RogerKapp

Ugo da Norcia

L'anno scorso siamo andati il 1° weekend di ottobre, tempo brutoo ma accettabile, il 2° ha nevicato, una sbroffata come si dice e si vede da foto di Tuscania, il 3° non c'era praticamente più neve e sole pieno.

Bisognerebbe essere indovini, a questo punto credo sia meglio dare la precedenza agli impegni di tutti (ad esempio lavoro, Giovy, matrimonio tony, festività famigliari Calindro, etc) Pur sapendo che è impossibile mettee d'accordo tutti. Questo il motivo del sondaggio Internet.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle


Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Non avevo capito che c'era un problema di presenze a settembre. Se le cose stanno così la scelta è obbligata. Se l'anno scorso l'abbiamo fatto il primo weekend di ottobre, che primo weekend di ottobre sia anche quest'anno!


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ciciomero

Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Luglio 2014, 21:49:37



Sono inoltre precettati, avendo fatto i furbi le altre volte

Cicciomero (pensavi mi fossi dimenticato, ma quì non sfugge nulla, o quasi)
Bucky
DeltaSQ
FL
Lake
virago-gp

più, ovviamnete, tutti coloro che vorranno aggiungersi.

Si cercherà di fare un pò di radio (Paguro ha già idee folli per le sue antenne, 4 direttive in stack). Non mancherà certo la compagnia e la gogliardia, la sana tavola e qualche "bicchierino".
                                                         

  :-\ ragazzi, Ugo ci ha dato na strigliata.... :( :candela:
ho votato, spero solo che non caschi il primo WE poichè ho un'esercitazione ARI RE, Davide può confermare penso visto che è invischiato anche lui.....  ;-)
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

JohnDiggle

Citazione di: Ciciomero il 31 Luglio 2014, 11:03:59
  :-\ ragazzi, Ugo ci ha dato na strigliata.... :( :candela:
ho votato, spero solo che non caschi il primo WE poichè ho un'esercitazione ARI RE, Davide può confermare penso visto che è invischiato anche lui.....  ;-)

Idem, anch'io ho escluso a priori per l'esercitazione.

geco

Anche quest'anno il destino rema contro. Se tutto va bene, ottobre sarà un mese pieno, inclusi i fine settimana... Comunque seguo la discussione nel caso mi arrivi qualche smentita.

Saluti,

Giulio

FL

Citazione di: Ciciomero il 31 Luglio 2014, 11:03:59
Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Luglio 2014, 21:49:37



Sono inoltre precettati, avendo fatto i furbi le altre volte

Cicciomero (pensavi mi fossi dimenticato, ma quì non sfugge nulla, o quasi)
Bucky
DeltaSQ
FL
Lake
virago-gp

più, ovviamnete, tutti coloro che vorranno aggiungersi.

Si cercherà di fare un pò di radio (Paguro ha già idee folli per le sue antenne, 4 direttive in stack). Non mancherà certo la compagnia e la gogliardia, la sana tavola e qualche "bicchierino".
                                                         

  :-\ ragazzi, Ugo ci ha dato na strigliata.... :( :candela:
ho votato, spero solo che non caschi il primo WE poichè ho un'esercitazione ARI RE, Davide può confermare penso visto che è invischiato anche lui.....  ;-)

Come il buon ugo sà sono un pochino incasinato ma quand'è sto ritrovo?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Ugo da Norcia

Se anche questa volta trovi una scusa con 2 mesi di anticipo non ti rispondo più al tel e sull'RU28. barista avvisato mezzo salvato.

leggere, leggere, leggere i post. http://doodle.com/47i2xiqp2hg9aa88

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene