banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Scheda CRT 9900

(1/15) > >>

TITANO:
Buonasera a tutti.....Chiedo :

Il CRT 9900 ha la stessa scheda dentro come il 6900 e il 7900 ? o e' di altro tipo ?
Chiedo questo perche avendo avuto un alinco dx10,cui la scheda dentro e' come il 6900 ,e con questo avevo sempre segnali e qrm a 9,,,,9-30....cui dovevo per forza intervenire con RF-GAIN,anche il 9900 ha la stessa scheda dentro ? Grz x le risposte

pat0691:
Li ho tutti e 2, il 9900 e l'Alinco.
Non sono uguali...la scheda del 9900 e' uguale a quella del Lincoln2. In effetti il problema dello s-meter del Alinco DX-10 ce l'ho anche io, ma e' solo un problema di lettura e non di ricezione

TITANO:
Buonasera PAT...

Lho venduto proprio perche eran grande in FM e AM ,,,,ma avevo troppi problemi in SSB..Quindi il 9900 da quello che dici ha la scheda del Lincoln II PLus ? Come ti riceve i segnali il 9900 in SSB ? Ha un buon ricevitore o e' moooolto RUMOROSO ? Grazie le tue info per me saranno preziose per il futuro acquisto..

PS= Una curiosita' ,ma per caso la sera fai QSO sul CH23 cittadino ?

Aquila Fr:

--- Citazione da: TITANO - 04 Ottobre 2021, 19:00:54 ---Buonasera PAT...

Lho venduto proprio perche eran grande in FM e AM ,,,,ma avevo troppi problemi in SSB..Quindi il 9900 da quello che dici ha la scheda del Lincoln II PLus ? Come ti riceve i segnali il 9900 in SSB ? Ha un buon ricevitore o e' moooolto RUMOROSO ? Grazie le tue info per me saranno preziose per il futuro acquisto..

PS= Una curiosita' ,ma per caso la sera fai QSO sul CH23 cittadino ?

--- Termina citazione ---
Io ho il 6900 e non ho affatto questi "problemi". Sicuro che non fossero altre cause ?

TITANO:
Nessun problema....Ros 1,1,,,,Cavo 11 MT ultraflex con connettori MeP,,Rosmetro Nissei DG130,alimentatori sia switching che stabilizzato..Col petrusse nessun problema,ma con l'alinco si,purtroppo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa