FINALMENTE Il nominativo RadioAmatoriale!!!

Aperto da GIULIO, 02 Maggio 2008, 14:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIULIO

Ragazzi con grande orgoglio vi dico ke finalmente ankio sono da oggi un OM!Il mio nominativo è IT9AIR. Spero di poter presto "calcare" le frequenze radioamatoriali anke se la banda CB è e resterà sempre nel mio cuore.Daltronde nessuno può rinnegare le proprie origini,la propria culla  :amore: 73's a tutti da IT9AIR op. Giulio (nonchè STAZIONE CB "ERNESTO FRECCIA DEL SUD").   :up: :up: :up:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


eurodani

Bene, complimenti, allora.  :up:

Anche il mio dovrebbe essere in arrivo........o almeno lo spero.  :rool:
Saro' operativo anche io sulla 27 e solo sui satelliti radioham.
Daniele - Romania

r5000

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 14:14:20
Bene, complimenti, allora.  :up:

Anche il mio dovrebbe essere in arrivo........o almeno lo spero.  :rool:
Saro' operativo anche io sulla 27 e solo sui satelliti radioham.
73 a tutti penso che siamo agli sgoccioli... dopo il ponte arriva...(forse...)
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Nembo

Complimenti Ernesto.
Attrezzati per gli 80m che mi copi di sicuro.
Oppure in 27 se si apre sta benedetta propaganda.... mai rinnegare le proprie origini. Sarebbe come rinnegare se stessi.
Metti il qrz nel topic "qrz, please" così abbiamo una bella lista di amici di RGK per tutti, cb ed ascoltoni che siano.... e così ci si riconosce anche on air da altre parti....
73 + 51  a tutti


tulipano

Complimenti!!! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

Citazione di: ERNESTO il 02 Maggio 2008, 14:11:58

73's a tutti da IT9AIR op. Giulio (nonchè STAZIONE CB "ERNESTO FRECCIA DEL SUD").   :up: :up: :up:

augurni !!!!!!!!!!!

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


eurodani

Comunque....   IT9AIR e' anche un bel nominativo. Ricorda l'aria, l'etere, lo spazio, gli aerei ....... ed e' facile da ricordare.

Spero che il mio imminente sia altrettanto bello, ideale IZ2VIP o IZ2â,¬â,¬â,¬ o IZ2$$$.  :-D

Da evitare IZ2ROT, IZ2CUL.... e mi fermo qui.  ;-)
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:36:57
Comunque....   IT9AIR e' anche un bel nominativo. Ricorda l'aria, l'etere, lo spazio, gli aerei ....... ed e' facile da ricordare.

Spero che il mio imminente sia altrettanto bello, ideale IZ2VIP o IZ2â,¬â,¬â,¬ o IZ2$$$.  :-D

Da evitare IZ2ROT, IZ2CUL.... e mi fermo qui.  ;-)

non cambi mai.......  hihiihihihihihihihih  ...... il mio nominativo mi hanno proposto di cambiarlo.... con i soldini . . . . .  ma è da 30 anni che sono IW9......... mi ci sono affezzionato....... tanto oramai . . . .  tra IT9.......... O......... IW9......... che cambia........ sempre io sono......

eurodani

Perche'.......pagando lo si puo' cambiare ??
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:43:22
Perche'.......pagando lo si puo' cambiare ??

tu dovresti saperlo...............  che con i soldini si aprono tutte le porte............ ma io hai ricatti............. difficilmente cedo...... :down: :down: :down: :down:

PAPERO ( THE DUCK )

complimenti, fine giugno ci provo anche io , speriamo bene
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:43:22
Perche'.......pagando lo si puo' cambiare ??
Daniele, mi meraviglio di te.... ;-) :-D :-D
Comunque per gli IW ( ex patente speciale ) con l' unificazione delle patenti è stata data facoltà di cambiare nominativo con quello della patente ordinaria ( IZ, IV3, IN3, IT9, IS0  a seconda delle regioni )....
Almeno qui i soldi non c' entrano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

1et078

complimenti a ernesto sparalesto nonche IT9AIR , ora ernesto famo danno nelle bande om ed attrezzati anche in vhf magari con una buona radio bibanda e una antenna seria e ci sentiamo sull' r4 di acireale.
73' s da it9acj roberto in acireale.


Sierra_1

bhe auguri...io volevo provare per la sessione estiva, ma ho avuto altri impegni (la laurea mi ha robato tutto il ytempo,8 Maggio si avvicina)e non ho potuto studiare....bhe ci proviamo a dicembre...spero presto IZ8...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

1et078

sierra 1 addivettiti ca tempu to ie....

GIULIO

Grazie infinitamente....spero di farmi sentire presto!!!!  ;)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1et078


hafrico

Citazione di: Nembo il 02 Maggio 2008, 21:00:30
Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:43:22
Perche'.......pagando lo si puo' cambiare ??
Daniele, mi meraviglio di te.... ;-) :-D :-D
Comunque per gli IW ( ex patente speciale ) con l' unificazione delle patenti è stata data facoltà di cambiare nominativo con quello della patente ordinaria ( IZ, IV3, IN3, IT9, IS0  a seconda delle regioni )....
Almeno qui i soldi non c' entrano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i soldi centrano eccome............. per fare il cambio ci vogliono piu di 60 euro di balzelli . . . . .  tra marche ..... marchette........... domanda in dollo........... raccomandata.. . . . . . . .   e bordellini vari......... 60 euro non ci bastano........  :down::down:

eurodani

Va bhe...a parte i 60 â,¬, il nominativo te lo danno comunque loro o lo puoi scegliere tu o poi loro lo confermano se non gia' aggiudicato ad altri ?
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: eurodani il 03 Maggio 2008, 08:51:24
Va bhe...a parte i 60 â,¬, il nominativo te lo danno comunque loro o lo puoi scegliere tu o poi loro lo confermano se non gia' aggiudicato ad altri ?

ben alzato........... VOSTRA SANTITA'............ no.... te lo danno loro.....a CaXZ2O....di cane.....

eurodani

Daniele - Romania

maury70

Ciao a tuti , complimenti per il nominativo , speriamo di incontrarci in 11 metri o altre QRG....73 :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

MIKAPPA1

Complimenti anche da parte mia. Fra un mesetto +o- spero che arrivi anche il mio nominativo e cosi ci si inizierà a cercarsi ufficialmente………. :birra: :birra:
MIKAPPA1-IZ20IF

eurodani

Accipicchia quanti nominativi in arrivo !!
Daniele - Romania

MIKAPPA1

Saremo in tanti……….. chissà cosa ci diremo! 
73
MIKAPPA1-IZ20IF