ricerca schema beep

Aperto da stilefino, 22 Febbraio 2007, 18:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stilefino

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno aveva uno schema su come costruirsi un semplice "Beep" di fine trasmissione.
Avevo visto un topic che parlava di questa scheda ma sono due giorni che cerco e non lo trovo più, qualcuno potrebbe aiutarmi.


CODICE_ROSSO

mi pare di averlo visto  in giro leggi anche gli altri messaggi
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Enzo_cb

73 a tutti Dammi email che te ne mando qualcuno ciao

stilefino

Ciao mod-cb, la mia e-mail è pettenati.a@libero.it
Grazie, mi fai un favore enorme


scienziato

ciao se vuoi puoi dare un occhiata alle mie foto qui sul sito ne ho costruito uno
simpatico è sul mio album fotografico
:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

President

scienziato, ho fatto il tuo beep, quello che hai in schema,facendo alcune modifiche al tuo schema con l'amico cb_colt che ringrazio per l'aiuto, siamo riusciti a montarlo e va tutto ok!!!

Grazie kmq e riguardati un pò lo schema ;-))!!!
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


scienziato

mi fa moltissimo piacere vai cosi cb colt
anche a me non ha dato mai problemi montato sull'alan 18 da quasi 3 anni è fantastico :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: bravi veramente !!!!
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


claudia

ho visto lo schemino sull'album , ma non ho capito dove si collegano i fili, qualcuno me lo spiega in modo dettagliato?

grazie

r5000

73 a tutti qui c'è lo schema del beep normale e multitono   http://digilander.libero.it/i2viu/bip.html
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


claudia

quale è il PTT dell'alan 48 e che significa PTT ?

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "claudia"quale è il PTT dell'alan 48 e che significa PTT ?

Il PTT è il tasto del microfono, quello che usi per parlare!!! Dall'inglese " Push To Talk"....

claudia

il beep di scenziato sull'album, mi sembra abbastanza semplice da realizzare, considerando che ho già l'eco, posso attaccare i fili direttamente al relè dell'eco?
qualcuno mi sa fare uno schemino per i collegamenti sull'alan 48 ?

ciao a tutti
claudia

CODICE_ROSSO

BEP :::BEEPP::B.BEEEP
ne ho montato uno con  tre note
come lo sentite?, perfavore non mi dite da schifo,
secondo voi la seconda nota devo allungarla un pò?
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


aquilabianca

Claudia usa un'altro relè altrimenti avrai dei brutti inneschi!

claudia

grazie aquilabianca,
seguirò il tuo consiglio

saluti claudia.

claudia

scusate , ma i collegamenti delo schemino nota singola con ne555  i fili comesi collegano considerato che ho anche l'eco ? se qualcuno fosse così gentile da postarmi i coollegamenti dettagliati  per il 48 glie ne sarei molto grata .
saluti

leonardo6357

Cercasi schemino. :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

CODICE_ROSSO

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

claudia



scienziato

ciao claudia scusa per non averti risposto prima ho un po di problemi con la connessione
se mi lasci l'e mail ti mando lo schema di collegamento :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  bacino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

PAPERO ( THE DUCK )

scienziato , anche a me
faraluigi@hotmail.com
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

scienziato

ok raga ora sono con la connessione definitiva e posso inviarvi lo schema scusate per l'attesa

ciao claudia bacino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

PAPERO ( THE DUCK )

ma lo schema in fot e' funzionante, ho sentito che ci sono modifiche da fare.........,
il collegamento mic va in derivazione ?
e poi il trimmer a cosa serve?
a me non esce la nota!!!!!!

mi fate sapere qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
73
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

il trimmer serve ad accorcia o allungare la nota prova a girarlo e vedi se esce!

PAPERO ( THE DUCK )

tutto tacre , non esce niente
mmmmmmmmmmmmmmmm
uffa
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com