News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

sdrplay rsp2pro

Aperto da Maxxim, 31 Marzo 2018, 10:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maxxim

Aggiunto da qualche giorno in stazione. Ora devo solo attendere un fine settimana con il buon tempo, per fare una profonda manutenzione alle antenne, per poterne sfruttare le potenzialità


pat0691

Io ho l' RSP1A e ne sono entusiasta.
Hai fatto un ottimo acquisto.

r5000

73 a tutti, concordo, sembra che nessuno ne parla male o ha trovato evidenti carenze o limiti e sono  molto interessato all'acquisto, ovvio che non mi aspetto miracoli ma sembra che si avvicina parecchio agli  sdr di prezzo  più elevato e già questo è un'ottimo presupposto, poi ci sarà da prenderci la mano con il software ecc... ma chiedo a chi lo stà provando se l'installazione è veramente automatica come sembra o serve "aggiustare" i driver come per le solite chiavette sdr che hanno bisogno di zadig e procedure manuali per l'installazione corretta, dico questo perchè stò faticando non poco per far funzionare una chiavetta con un portatile e win10, con gli altri pc è andata se non al primo colpo quasi ma con questo non và ancora...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

pat0691

Nessun aggiustamento R5000. Io ho Windows 10 e tutto e' filato liscio come l'olio, compresu il suo programma di gestione SDRUno (bellissimo)


Maxxim

Citazione di: pat0691 il 31 Marzo 2018, 14:53:19
Nessun aggiustamento R5000. Io ho Windows 10 e tutto e' filato liscio come l'olio, compresu il suo programma di gestione SDRUno (bellissimo)

Quoto. Installazione veloce sia su win7 che su win10