News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

73 da gorizia

Aperto da franzz, 19 Luglio 2015, 20:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzz

73 a tutti , proviamoci ancora ch 5 in am sui 27465 oppure sul 36 am 27815 , in questo momento modulazione con un collega di grado modulazione perfetta non ci credo ancora


kelino

Ciao franzz ma siete sempre sul 5 e sul 36 am  la sera?
alan 68 - polmar washington - standard c520 - yeasu ft 212 - kenwood ts 140 s

franzz

#2
Si la maggiore e sul ch 40 oppure sul ch 5

franzz

Tutti i canali disturbati segnale oltre i 10


kelino

alan 68 - polmar washington - standard c520 - yeasu ft 212 - kenwood ts 140 s

franzz

Il disturbo non c'è più è durato un 3 ore , era su tutti i canali a chi è capitato ?


TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: franzz il 08 Settembre 2015, 10:32:28
Il disturbo non c'è più è durato un 3 ore , era su tutti i canali a chi è capitato ?
Sicuramente il dusturbo era localizzato solo nelle vicinanze della tua stazione, dai una descrizione del disturbo, che a mio parere dovrebbe trattarsi di qualche motore elettrico non filtrato o schermato, oppure un elettrodomestico che difetta sulla alimentazione (nel tuo condominio o in uno vicino).
73 Roberto
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


franzz

Scoperto cosa era il pc della mia donna era il portatile suo , strano che un pc potatile possa fare queste interferenze

TITANO

A volte sono proprio le cose che noi nn pensiamo a creare problemi,come questo del pc. Importante spero tu hai risolto  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


franzz

Infatti comunque credevo un difetto del cb fisso