Quanti gradi avete e tasso d'umitità ? e da dove?

Aperto da Acquilabianca, 07 Settembre 2008, 17:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Salve a tutti:  :up:
Qui nella provincia di Taranto di preciso con il locator JN80SJ  ci stanno 38° e fa veramente caldo, vento da scirocco e tasso di umidità 70%.E va bè meno male ci sono i condizionatori, ma che ne dite quest'inverno sarà freddo o durerà molto?  :up: ;-)
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


nau

nn saprei dell'inferno, ma ti posso dire dalla mia zona di avellino, ci sn 35 gradi ed un tasso del 60 x100 credo e nn ci sn condizionatori......ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

tornado


1et078

32 gradi ad acireale il tasso di umidità non lo so ma penso molto molto alto. da matti io penso che su sull'etna si stia bene a 3343 metri di quota.


hafrico

......... estremo sud della sicilia............ ad un passo dall'africa........... 35 gradi..... umidità massima........... si respira vapore acqueo............. :P :P :P

Derrick

alle 19.24 a Roma il termometro esterno segna 31,8 gradi. L'umidità non la so, ma è altissima  :'(


Cinghiale

abruzzo provincia di chieti.......33 gradi, umidità molto alta !!


Claudio


Radio Tigre

Qui a M.S.Giov.Campano (Frosinone) 33 gradi con 68 % Umidità (dati mia stazione meteorologica) alle ore 14.


Matteo 1WM115

Qui a trento in questo momento giornata splendida nemmeno una nuvola dopo tutta la pioggia fatta in questi giorni,saranno attorno ai 20° umidita non saprei ma si sta veramente bene...poi sicuramente questo pomeriggio aumentere anche qui....

73 :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Acquilabianca

Citazione di: Matteo 1WM115 il 08 Settembre 2008, 09:57:14
Qui a trento in questo momento giornata splendida nemmeno una nuvola dopo tutta la pioggia fatta in questi giorni,saranno attorno ai 20° umidita non saprei ma si sta veramente bene...poi sicuramente questo pomeriggio aumentere anche qui....

73 :up:

Ciao a tutti: Salve Matteo beati voi con la pioggia qui da noi non piove e chi la vede la pioggia e di nuovo oggi abbiamo 36° alle 13:55 umidita 50% e a fine settimana arriveremo a 38 -40 hi hi   :up: :up: sabato e domenica ci andiamo a qustare il mare




:up: :up: :up: :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW