banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

ARI INTERNATIONAL DX CONTEST - re-inoltrare i log !!!

(1/1)

iz8ftw:
Vi comunico con rammarico che si è verificato un imprevisto disservizio nell'instradamento dei log dell'ARI International DX Contest sul sistema centrale dell'ARI. Il problema è stato da me ripetutamente segnalato all'intero Consiglio Direttivo e all'attuale unico Coordinatore Sito Web e Servizi Online, IK1PMR. Personalmente, non avendo alcuna diretta possibilità di intervento, in attesa della soluzione del problema e al fine di evitare la perdita dei log già trasmessi, invito i partecipanti che non avessero ricevuto il previsto riscontro automatico di avvenuto ricevimento del log, a re-inoltrare il log al mio indirizzo personale "it9blb at infcom.it" indicando nel soggetto del messaggio il nominativo usato e la categoria: es. IT9BLB SOMIX, SOSSB, SOCW, SORTTY, MO, SWL. Provvederò manualmente (quindi non in tempo reale) a confermare l'avvenuta ricezione del log.

Vi prego di dare la massima diffusione a quanto sopra esposto. Questo messaggio ed eventuali ulteriori istruzioni, saranno ampiamente diffusi con tutti i mezzi di informazione disponibili. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione,

Giuseppe, IT9BLB
ARI HF Contest Manager

1AT360 Paolo:
Presenti al contest, oltre 1400 progressivi passati come IZ6GIG.

73 ;-)

maury70:
Quest'anno negativo sarà per il prox hi

iz8ftw:

--- Citazione da: 1AT360 Paolo - 12 Maggio 2008, 16:38:47 ---Presenti al contest, oltre 1400 progressivi passati come IZ6GIG.

73 ;-)

--- Termina citazione ---

Ti sei dato da fare ...
360 come ricordo anche in 11 ti davi da fare!!!
Hai qlc mia cartolina!!

Mentre dal mio conto 100 stazioni a log ... !

73 Fabio
iz8ftw

1AT360 Paolo:
Ciao Fabio ma ti premetto ke eravamo in multi  :grin: :grin:

73

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa