KENWOOD TS 2000- W05-0855-00FWS

Aperto da HAWK, 02 Luglio 2020, 19:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

https://yadi.sk/d/H_o25UynudDAJ

Ciao ragazzi, posto il link dove è scaricabile, il firmware per tarare nel menu di servizio
il Kenwood TS 2000.
Se non scaricate seguite il link.Se utile buon download.

73'.


pat0691

Ma a cosa serve Carmelo ? Che si puo' fare?

HAWK

Vai nel bios del menu di servizio per ritarature e regolazioni.
Consultando il manual service vedi...

pat0691



MarcoDriver

Ciao e grazie mille IZ1PNY.

Ti chiederei cortesemente due informazioni:

1) Ho letto che si tratta di una procedura un po' rischiosa e macchinosa, è effettivamente così?
Si trovano delle guide passo-passo su come fare?
Al termine delle regolazioni si deve rimettere il firmware precedentemente scaricato oppure si deve lasciare quello affinchè le modifiche rimangano efficaci?

2)Vorrei settare il TS2000 per erogare massimo 25W in VHF quando impostato sulla potenza massima (100). Ritieni che sia possibile farlo?

Grazie di nuovo

HAWK

#5
Citazione di: MarcoDriver il 14 Luglio 2020, 18:27:36
Ciao e grazie mille IZ1PNY.

Ti chiederei cortesemente due informazioni:

1) Ho letto che si tratta di una procedura un po' rischiosa e macchinosa, è effettivamente così?
Si trovano delle guide passo-passo su come fare?
Al termine delle regolazioni si deve rimettere il firmware precedentemente scaricato oppure si deve lasciare quello affinchè le modifiche rimangano efficaci?

2)Vorrei settare il TS2000 per erogare massimo 25W in VHF quando impostato sulla potenza massima (100). Ritieni che sia possibile farlo?

Grazie di nuovo

Ciao, è semplice e con calma con passi ben precisi.
Il firmware primario non l'ho perdi...puoi anche reinserirlo ma non è necessario.
Puoi settare le potenze come vuoi...

Un passo essenziale, prima di uscire e far memorizzare le modifiche è andare nel set della ready memory e confermi, se no non salva nulla.

Cerco esempi e video te li posto...ma in rete ne trovi basta digitare bene le parole...FIRMWARE ADJUST KENWOOD TS 2000...

Scarica dalla rete il Manual Service e seguilo...


HAWK

Service Manual del Kenwood TS 2000-X