Finalmente il TS 850!!!!

Aperto da Elefantino, 13 Giugno 2008, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elefantino

 :birra: :birra: Finalmente e' arrivato nella mia stazione l'850 :innamorato: :innamorato: Che bomba......73 a tutti e propaganda permettendo posso solo dire...cq cq cq dx eleven meters...one romeo golf kilo one five seven calling and standing by......
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


1PNP548

complimenti, bella radio!
ma...per caso l'hai presa da maurizio?
73

Matteo 1WM115

bella radio  :up: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Claudio

complimenti per l'acquisto, tanto di cappello a sua maestà ts850  :up:


maury70

Complimenti per l'ottima radio , l'ho avuta e mi sono divertito un tot senza considerare che è un mulo di radio , bravo .
Maury70,1rgk174

Elefantino

Citazione di: 1PNP548 il 13 Giugno 2008, 12:49:47
complimenti, bella radio!
ma...per caso l'hai presa da maurizio?
73
non si puo' fare pubblicita' sul forum, ma ti dico di si'..... :culo:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Bello bello e ancora bello!!!! L'ho provato settimana scorsa li in negozio!!!!! Volevo acchiapparlo....ma poi ho scelto per un altra cosina...!!!! complimenti per l'acquisto Elefantino!!!


1PNP548

anch'io l'ho vista dal vero, mercoledì pomeriggio, bella e tenuta bene, ottimo affare
ciao


Cinghiale

complimenti !! lo vorrei tanto anche io ...... :mrgreen:


maury70

Posso dirti che se gli metti i suoi filtri per il cw , è uno spettacolo di radio ..
Maury70,1rgk174

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Se non ricordo male quell'850 in particolare ha già i filtri installati...a meno che l'amico elefantino non se li è fumati!!!!! :grin: abbraccino

maury70

Nel mio avevo dovuto aggiungerli non erano previsti, poi i filtri e basta cosa fumi , aria genuina hi hi hi
Maury70,1rgk174

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

No infatti non sono previsti sull'850 out of the box...però quello di elefantino (dato che la radio è usata) ce li aveva già!!!

Per i filtrini....ognuno ci aggiunge quello che vuole DOPO IL FILTRO...a buon intenditore....a buon intenditore (come dice Paolo Bitta!!!!)!!

73
Skynyrd


maury70

Da Sballo .......................
Maury70,1rgk174

1et078

l'850 e il fratello maggiore del ts 450 sat tutti e 2 sono belle radio e ti daranno dellle belle soddisfazioni al 100%.
un po grosso ma va bene anzi benissimo 100 watt e una buona antenna e fai danno.

maury70

Comunque come tante radio abbiamo usato 850 per varie attività in hf è non ha mai deluso ottima radio.
Maury70,1rgk174

acquario58

è una radio che difficilmente mi separo , lo uso da molti anni con esito ottimo, nulla da invidiare a quelli attuali  che hanno tante funzioni che alla fine creano confusione oppure inutilizzate,il bello del KING TS 850 sat, è anche il suo accordatore automatico interno  che puoi usarlo manualmente come un classico accordatore esterno,  se i filtri non li ha  cerca di montarli sono molto utili oppure  completalo con il suo accessorio :KENWOOD DSP 100 .........

è una radio che molti apprezzano e cercano sul mercato

Emergency118

Io invece ne sono un detrattore....scherzi a parte...Il ricevitore e sensibile, ma soffia troppo e l' AGC lo devi usare in mid o fast, altrimenti è costantemente in affanno....il notch è troppo "largo", la dinamica non è eccezionale (del resto mal si coniuga ad una notevole sensibilità) e infatti sui segnali forti tende un pò al "bloccaggio".
Ma anche qui con un pò di mestiere ci si riesce comunque a destreggiare....
Ottimo in trasmissione, come tutti i kenwood vecchia guardia.

luciano da bisaccia

Qualcuno ha esperienza con un Kenwood TS820?
Grazie, Luciano
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


maury70

Ciao a tutti , Filippo ok , comunque per l'esperienza avuta se vuoi poco sensibile in ssb , ma debbo dirti che in cw riuscivo ad eliminate segnali spurii ed acoltavo molto bene i corrispondenti anche con segnali molto bassi .Oggi sono tornato nel passato ed utilizzo un ts 940 ma ti dico che una favole quel VBT ed il notch teoglie e taglia da paura.
Maury70,1rgk174

Emergency118

Citazione di: maury70 il 14 Giugno 2008, 17:51:02
Ciao a tutti , Filippo ok , comunque per l'esperienza avuta se vuoi poco sensibile in ssb , ma debbo dirti che in cw riuscivo ad eliminate segnali spurii ed acoltavo molto bene i corrispondenti anche con segnali molto bassi .Oggi sono tornato nel passato ed utilizzo un ts 940 ma ti dico che una favole quel VBT ed il notch teoglie e taglia da paura.
....beh, il 940 và assai meglio dell' 850 !!!  :up:

acquario58

Citazione di: Emergency118 il 14 Giugno 2008, 23:10:08
Citazione di: maury70 il 14 Giugno 2008, 17:51:02
Ciao a tutti , Filippo ok , comunque per l'esperienza avuta se vuoi poco sensibile in ssb , ma debbo dirti che in cw riuscivo ad eliminate segnali spurii ed acoltavo molto bene i corrispondenti anche con segnali molto bassi .Oggi sono tornato nel passato ed utilizzo un ts 940 ma ti dico che una favole quel VBT ed il notch teoglie e taglia da paura.
....beh, il 940 và assai meglio dell' 850 !!!  :up:

TS 850 e TS 940  sono due favole diverse   :up: :up:

flash1

ho l'occasione di comprarne uno a xxx €(non so se è lecito mettere la cifra) usato dite che è un affare come radio è valida?
Grazie a chi sa rispondermi
flash1 :up: :up:
[

stefano3

Citazione di: flash1 il 03 Marzo 2012, 23:56:48
ho l'occasione di comprarne uno a xxx €(non so se è lecito mettere la cifra) usato dite che è un affare come radio è valida?
Grazie a chi sa rispondermi
flash1 :up: :up:



.....senza vederla, toccarla, sentirla e provarla.....è  ardua impresa risponderti....

ringhio

Citazione di: stefano3 il 03 Marzo 2012, 23:58:44
Citazione di: flash1 il 03 Marzo 2012, 23:56:48
ho l'occasione di comprarne uno a xxx €(non so se è lecito mettere la cifra) usato dite che è un affare come radio è valida?
Grazie a chi sa rispondermi
flash1 :up: :up:



.....senza vederla, toccarla, sentirla e provarla.....è  ardua impresa risponderti....


super quotone,,,ehehe,,stefano lo sai meglio di me,,,sono apparati che devono essere ancora super originali e non pacciugati,,,hai detto all'amico una risposta giusta!!!!metti il prezzo,,,,vedimo un po,,importante che non dici dove si compra,x non plubbicizzare!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET