Desiderio di RogerK Day!!!

Aperto da andreasierratango, 26 Gennaio 2009, 22:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 27 Gennaio 2009, 13:32:51
concordo con le frustate
io porto una long wire da 20 metri cosi non puo scappare
hihihihihhihihihihi :fortuna: :fortuna: :fortuna: :fortuna: :fortuna: :fortuna: :fortuna:

Facciamo cosi allora...io smonto il mio dipolo full size degli 80 e la facciamo finita!!!


laura

Ma com'e' possibileeeee!!!!!Siete appena tornati ,e gia' pensate al prossimoRogerk day??....Bene! Allora  proporrei di farlo a Catania,cosi' potro' esserci anch'io.
A presto,
la gatta.

1et078

se lo fate a catania mi dò latitante per 20 giorni, spengo telefono, telefonino, le radio le do al mio pastore tedesco, a casa non ci sarò per nessuno (dormo in spiaggia al mare e la località rimarrà segreta avete voglia di cercare su 150 km di spiagge).
buon  divertimento io non ci sono....
e ora bye e tu u sai.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 14:11:53
se lo fate a catania mi dò latitante per 20 giorni, spengo telefono, telefonino, le radio le do al mio pastore tedesco, a casa non ci sarò per nessuno (dormo in spiaggia al mare e la località rimarrà segreta avete voglia di cercare su 150 km di spiagge).
buon  divertimento io non ci sono....
e ora bye e tu u sai.

che pena.....   ora non mangio.....
marameo marameo



scienziato

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2009, 14:23:39
Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 14:11:53
se lo fate a catania mi dò latitante per 20 giorni, spengo telefono, telefonino, le radio le do al mio pastore tedesco, a casa non ci sarò per nessuno (dormo in spiaggia al mare e la località rimarrà segreta avete voglia di cercare su 150 km di spiagge).
buon  divertimento io non ci sono....
e ora bye e tu u sai.

che pena.....   ora non mangio.....
marameo marameo


africo ho capito ti definisci un uomo di chiesa ma senza la tonaca aiii loscooooooooooooooooo marameo marameo
marameo marameo marameo marameo marameo marameo
io credo proprio che verro quest'anno sarebbe bello conoscere tutti gli amici
se non viene robbertone allora me la faccio a piedi fino a roma !! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

mica è detto che si fa  a  ROMA.........      :up: :up: :up:


1et078

scienziato già puoi cominciare a partire... l'ho detto che me sto a casa anche se lo fate sotto il bar che e sotto casa mia.
e quando prendo decisioni simili e difficile che torni indietro, auguri e figli maschi e divertitevi.


maury70

Speriamo di poter esserci hi :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

jack_torino

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 15:00:53
scienziato già puoi cominciare a partire... l'ho detto che me sto a casa anche se lo fate sotto il bar che e sotto casa mia.
e quando prendo decisioni simili e difficile che torni indietro, auguri e figli maschi e divertitevi.
Scusa Roberto ma non capisco il senso dei tuoi post!

Se la cosa non ti interessa evita di farcela pesare...sai benissimo che conoscerti in verticale sarebbe un piacere per molti di noi,ma probabilmente la cosa non è contraccambiata!

Ancora peggio sapere che ti daresti latitante pur di non vederci anche se decidessimo di farlo a Catania...sinceramente mi sento un pò offeso!

PAPALE PAPALE....

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


laura

#34
Citazione di: jack_torino il 27 Gennaio 2009, 18:25:22
Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2009, 15:00:53
scienziato già puoi cominciare a partire... l'ho detto che me sto a casa anche se lo fate sotto il bar che e sotto casa mia.
e quando prendo decisioni simili e difficile che torni indietro, auguri e figli maschi e divertitevi.
Scusa Roberto ma non capisco il senso dei tuoi post!

Se la cosa non ti interessa evita di farcela pesare...sai benissimo che conoscerti in verticale sarebbe un piacere per molti di noi,ma probabilmente la cosa non è contraccambiata!

Ancora peggio sapere che ti daresti latitante pur di non vederci anche se decidessimo di farlo a Catania...sinceramente mi sento un pò offeso!

PAPALE PAPALE....

73!


Hey jack,non curarti di Roberto,il suo e' solo un modo per esprimere la sua voglia di partecipare al  prossimo Rogerk day.Non ti nascondo che sarei molto felice se si potesse fare a Catania ....Non aspetto altro.
ROBERTO SMETTILA...E NON ROMPERE!!!!!

andreasierratango

Ragazzi scusate, il post riguarda il RogerK Day, e non il Marchese di roberto 078. Io Riguardo la capitale sarei daccordo, equidistante - centrista - importante. Vai a Roma e poi muori... ahahahaha coppola

PAPERO ( THE DUCK )

esatto continuiamo su come dove e il da farsi....poi chi ce' ce' chi non  ce' e' fuori ......io ci saro' ovunque .
e pregherei di non continuare sui commenti .....
grazie a tutti della collabborazione
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

Roma sarebbe equidistante un pò da tutto e da tutti quindi mi pare ottimo! Sennò chiediamo a Eurodani se ce lo fa fare nel suo castello in Brasile! Approposito, dov'è finito €dani?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


gandomax

73 a tutti gli amiconi della ruota,

se lo fate a Roma ci potrei essere anche io.........e per Hafrico....te la porto io la cucinotta........................in lattice marameo
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

sliverbuild

Nel caso si decidesse di fare si potrebbe aprire un sondaggio con le città scelte e poi votare il preferito!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

laura

Citazione di: sliverbuild il 27 Gennaio 2009, 19:18:11
Nel caso si decidesse di fare si potrebbe aprire un sondaggio con le città scelte e poi votare il preferito!


Si ottima idea,io sicuramente votero' per Catania. :dance:

hafrico

Citazione di: andreasierratango il 27 Gennaio 2009, 18:50:47
Ragazzi scusate, il post riguarda il RogerK Day, e non il Marchese di roberto 078. Io Riguardo la capitale sarei daccordo, equidistante - centrista - importante. Vai a Roma e poi muori... ahahahaha coppola

allora con queste premesse......  mi tocco  e non vengo......  :up:    marameo marameo  ma non era vedi napoli  e poi  xxxxxxx.......  marameo marameo marameo

jack_torino

Dai,procedo con l'apertura del sondaggio per vedere le preferenze della maggioranza...

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

scienziato

Citazione di: jack_torino il 27 Gennaio 2009, 20:19:16
Dai,procedo con l'apertura del sondaggio per vedere le preferenze della maggioranza...

73!
e vabene dai non ci scaldiamo che poi diventate sterili ahahhahahhaa
comunque io ci sarò !! non me lo posso perdere e voterei per un punto intermedio tipo roma !! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Cinghiale

roma per mè è perfetta !!!!!  :up:
a robbè......e fai la persona seria per una volta......dai....... ;-)

1et078

sentite chiariamo una volta per tutte, ascoltatemi bene perkè la mia radio parla una sola volta:
ben poche persone sanno del mio problema di salute con cui devo convivere da circa 4 anni, non e che io stia per tirare le cuoia (come qualcuno finalmente vorrebbe cosi mi levo dalle palle da sto forum), ma sono costretto a seguire determinate e ferree regole perke ne va della mia salute e della mia stessa vita.
la mia e una seria malattia del sistema endocrino (e molti amici qua della zona di catania lo sanno che cosa è che soffro) che mi porta ad avere a volte seri problemi.
ed e per questo che io mi estraneo completamente da cose fatte al di fuori della mia provincia o al massimo 200 km dalla ma icittà.
nessuno sul forum lo sapeva del mio problema che non e grave (grazie al cielo, però.....).
si e vero sono stato 12 giorni fuori in giro per mezza italia, però i miei accompagnatori sanno cosa fare in caso di estrema ma estrema urgenza.
sperando che sia stato chiaro non ne vogliate male, distinti saluti roberto it9acj in acireale.

Cinghiale

ops allora chiedo scusa...... !!  :allah:  :allah:  :allah:

jack_torino

Ehi Robbè...volevo solo farti capire che c'è modo e modo di dire le cose...
Comunque se dovesse essere scelta CATANIA mi farebbe sicuramente piacere vederti in verticale e stringerti la mano!

In bocca al lupo per la salute...che è la cosa più importante!

abbraccino
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

bravi avete capito un poco la mia situazione spero che si fà a catania...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 28 Gennaio 2009, 00:29:44
bravi avete capito un poco la mia situazione spero che si fà a catania...

se si fa a catania ci vieni...????.........   perche' prima avevi detto nemmeno al bar sotto casa tua....  :grin: :grin:  abbraccino abbraccino