News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Registro di stazione

Aperto da gianfranco75, 25 Ottobre 2016, 17:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco75

Buon pomeriggio a tutti, vorrei un aiuto x preparare un registro di stazione ,sono novellino nn so se esiste qualcosa di già preparato e in vendita o se si fa artigianalmente hi...

inviato LENNY2 using rogerKapp.



imperatore90

Ciao, se giri online trovi già dei pre stampati. Devono contenere la freq-nominativo-rapporto-ora-eventuale qsl Ric o inv- ecc ecc. Puoi anche crearlo te stesso!

inviato Nexus 5 using rogerKapp.


roberto- i -t-9-a-c-j

salve gianfranco, da roberto it9acj in acireale

io uso quello su pc...uso sia bblogger che vqlog (craccato). bblogger è aggratis e sempre aggiornato. su bblogger che anche una grossa comunity e un forum dedicato.
lo stesso software è in italiano. spero di essere stato di aiuto...

gianfranco75

Citazione di: imperatore90 il 25 Ottobre 2016, 17:52:33
Ciao, se giri online trovi già dei pre stampati. Devono contenere la freq-nominativo-rapporto-ora-eventuale qsl Ric o inv- ecc ecc. Puoi anche crearlo te stesso!

inviato Nexus 5 using rogerKapp.
Grazie imperatore 90,cercavo proprio qualcosa di cartaceo da tenere ,sembra più fascinosa .ora cerco

inviato LENNY2 using rogerKapp.



gianfranco75

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 25 Ottobre 2016, 20:12:32
salve gianfranco, da roberto it9acj in acireale

io uso quello su pc...uso sia bblogger che vqlog (craccato). bblogger è aggratis e sempre aggiornato. su bblogger che anche una grossa comunity e un forum dedicato.
lo stesso software è in italiano. spero di essere stato di aiuto...
Ciao Roberto ,ben riletto,
Ho cotto il PC e devo far la formica x la radio percio il PC attendera  altre finanze,mi do al cartaceo ..grazie iu1hoa gianfranco

inviato LENNY2 using rogerKapp.


roberto- i -t-9-a-c-j

/mode on mammamia commmmmmm sto

per la serie la cucina di rogerk, stasera  frittata di pc con contorno di di hard disk, scheda video, processori e ram


antony it9val

Guarda la tua casella mail Gianfranco ;)


inviato iPhone using rogerKapp.
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image