News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

info modifiche 48 aiuto

Aperto da neve6868, 24 Dicembre 2008, 18:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neve6868

ciao a tutti sono un nuovo rogerk avrei bisogno di aiuto , vorrei modificare il mio 48 con doppio modulatore eco bep c1969 ma non so da chi comperare il tutto  per avere del buon materiale e che siano pure allegate delle semplici istruzzioni di montaggio  ???, grazie a tutti e grandi auguroni dal neve:birra:   


cicciopizza2

guarda è molto semplice ..x prima cosa bisogna vedere che mani hai tu...
se sono da chirurgo o da camionaro come me  ...se hai le manine chirurgiche e hai una base di elettronica si può vedere di aiutarti
x l'acquisto del materiale in rete c'e un sacco di roba ... attento a non prendere sole
fai un buon natale ci sentiamo presto :up: :birra:

acquario58

Citazione di: neve6868 il 24 Dicembre 2008, 18:09:46
ciao a tutti sono un nuovo rogerk avrei bisogno di aiuto , vorrei modificare il mio 48 con doppio modulatore eco bep c1969 ma non so da chi comperare il tutto  per avere del buon materiale e che siano pure allegate delle semplici istruzzioni di montaggio  ???, grazie a tutti e grandi auguroni dal neve:birra:   

tramite il tasto ricerca trovi tutto sulle modifiche x il 48,

unica cosa causa  regolamento ( pubblicità non autorizzata) non si può indicare direttamente i nomi dei rivenditori professionisti di schede o accessori x le modifiche, ..........comunque non mancheranno le segnalazioni che ti arriveranno in forma privata tramite MAIL o MP

neve6868

una ventina di anni fa o poco piu mi arrangiavo ma appunto da ormai ventanni non faccio piu niente comunque all'epoca m'ero montato i canali e l'eco ma adesso mi ricordo gran poco o niente  :( ???


conte dracula

Citazione di: neve6868 il 24 Dicembre 2008, 20:30:44
una ventina di anni fa o poco piu mi arrangiavo ma appunto da ormai ventanni non faccio piu niente comunque all'epoca m'ero montato i canali e l'eco ma adesso mi ricordo gran poco o niente  :( ???
....... marameo   certe cose dovrebbero essere come con la bicicletta.... ;)  una volta imparato a stare in equilibrio...non si scorda più..... :birra:  auguri a tutti!

follieelettroniche

comunque sul web ci sono molti rivenditori dove puoi trovare le modifiche


neve6868

ok cercando qua e la ho trovato , allora acquisto o da f....o e.........a o da g......e , bene ora la seconda parte , con l'inizzio del nuovo anno faccio acquisti e poi mi dovrete se vorrete , è un modo di dire , aiutare nel montaggio
GRAZIE ANCORA E DI NUVO I MIGLIORI AUGURI


neve6868

 ??? e del venditore  che vende il kit di modifica a 100 euro su ebay e affidabile o no  grazie

LuckyLuciano®

Citazione di: neve6868 il 26 Dicembre 2008, 17:58:57
??? e del venditore  che vende il kit di modifica a 100 euro su ebay e affidabile o no  grazie


finchè non fa pacchi.....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


neve6868

con la mia fortuna inizia proprio da me   rischio o non rischio ma ma ma  ???

suzuki jimny

lo stavo notando pure io il pacchetto modifica.... secondo me e buono e probabilmente un pensiero c'e lo faccio.......bo speriamo che qualcuno ci dia qulche dritta piu chiara.... :-D

cicciopizza2

vabbe visto che insistete mo ce  lo metto pure io un pacchetto sulla baya...
visto  che componenti e schedine varie ne ho a  iosa
me le fabbrico io

p.s. non buttate via i vostri soldini.. in pacchetti ..comprate cose serie a prezzi onesti

denis751

si...ma chi vende le cose serie e affidabili  e quali sono i prezzi onesti???
Quanto dovrebbe costare un doppio con tutti i componenti e il trasformatore?????
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


cicciopizza2

ciao denis .. il doppio che si vede in commercio 50€uri secondo me sono + che giusti se i componenti sono di buona qualità e non parlano cinese antico..poi dipende tu quello che vuoi... ci sono tante modifiche e tanta qualità scadente o meno ...secondo  te
un esempio (HAI MODERATORI.. non è publicita ma opinioni didattiche )
un echo che non è colt ma di ottima fattura digit
roger beep 1/3 notre
un finale mosfet che eroga 12watt
led x frontale ....
tu cosa li vorresti pagare???

suzuki jimny

ciao ciccio.... sarei interessato al tuo kit se mi fai sapere cosa comprende e quanto voui cosi magari ci faccio un pensierino......... :birra:

neve6868

Citazione di: suzuki jimny il 30 Dicembre 2008, 12:53:04
ciao ciccio.... sarei interessato al tuo kit se mi fai sapere cosa comprende e quanto voui cosi magari ci faccio un pensierino......... :birra:

dillo anche a me che magari mi puo andare bene :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: cicciopizza2 il 29 Dicembre 2008, 18:50:57
ciao denis .. il doppio che si vede in commercio 50€uri secondo me sono + che giusti se i componenti sono di buona qualità e non parlano cinese antico..poi dipende tu quello che vuoi... ci sono tante modifiche e tanta qualità scadente o meno ...secondo  te
un esempio (HAI MODERATORI.. non è publicita ma opinioni didattiche )
un echo che non è colt ma di ottima fattura digit
roger beep 1/3 notre
un finale mosfet che eroga 12watt
led x frontale ....
tu cosa li vorresti pagare???


dipende dal finale, e dalla fattura della scheda echo e beep.
Diciamo sui 50e è onesto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: denis751 il 29 Dicembre 2008, 18:02:33
si...ma chi vende le cose serie e affidabili  e quali sono i prezzi onesti???
Quanto dovrebbe costare un doppio con tutti i componenti e il trasformatore?????


Più che altro bisogna sempre mettere in conto che la scheda echo che vendono NON esce come quelle che si sentono in etere.
Perchè quella è la base e poi va totalmente modificata per ottenere l'effetto voluto.
Inoltre di doppi modulatori ce ne sono vari tipi, e soprattutto non si sa come sono i trasformatori.
In base al trasformatore, cambia la timbrica e i picchi di modulazione.
Inoltre bisogna vedere anche il tipo di TA. se sono cinesissimi, cinesi, o originali Toshiba.
quindi come vedi la salsa cambia parecchio.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sbando

ciao qualquno saprebbe darmi delle modifiche x questo apparato grazie! :grin:


cicciopizza2

premetto subito che il mio è un hobby non lo faccio x lucro .. altrimeti avreste gia visto le inserzioni sulla baya .. ma se qualcuno vuole qualche schedina ..ce la posso anche passare ..giustamente io ci ho speso dei soldini x realizzarle e del tempo ..ma sicuramente non sono prezzi esosi ..
ripeto il mio è un hobby non è una gara con gli istallatori professionisti .
x chi fosse interessato a qualcosa ,inform. tecnica può contattarmi in mp

p.s. luciano sto sperimentando un fantomatico doppio con finali tda ..ne ho 2 versioni ,,ad 1 finale o a 2  ora mi servirebbero le caratteristiche del trasformatore ,tipo quante spire sul primario quante sul second, su che nucleoo,sto contattando una azienda che produce trasfo vicino da me ,penso che dandogli le caratteristiche ed il prezzo non sia di un rene posso sperimentarlo ,tanto ho un 48 cavia ,se poi fa fumo ...pippa lo jetto