News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Audio assente FRN

Aperto da CBias, 14 Marzo 2009, 00:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CBias

Salve a tutti, ho installaro frn ma non si sente nulla a livello audio, ho provato ha cambiare impostazioni ma nulla....


marcored24

ci sono le impostazioni dell'audio-il collegamento con i server lo crei?se quando sei connesso in modalita' pc schiacci il ptt,nelle casse del pc dovresti sentire i click--riprova,o controlla che sia installato bene :birra: :birra:

CBias

Ho messo il server, la porta e la stanza, nelle impostazioni audio il volume e al max ed è selezionata la scheda audio e non modem... ecc. Si connette vedo dei nomi, la barra a destra verde, credo sia dell'audio va anche su e giu quando faccio il test. se premo ptt non sento niente. non capisco il problema

CBias

Ho un dubbio, avendo vista può essere che non è compatibile?
73


cicciopizza2

ho sentito che ha qualcuno con vista non funziona.. ha problemi..di svariato genere ..

occhio grigio

#5
73 volevo sapere se nn risentivi la tua voce nele casse o nn senti la voce degli altri che stanno parlando ?????
Perchè se nn risenti la tua è un problema del settaggio di windows

finalmente anch' io iu7eql
1fri003


marcored24

Citazione di: CBias il 14 Marzo 2009, 11:39:56
Ho un dubbio, avendo vista può essere che non è compatibile?
73

e' molto probabile--- :down: :down:


CBias

Non sento proprio nessuno, se la barra verde che va su e giù a destra indica un segnale audio direi che non sento ne me ne altri. Quando faccio il test vedo la barra che si muove e i pappagali che cambiano colore ma non sento niente