banda cittadina (27 mhz) > President

CB President Jackson

(1/21) > >>

Pantera 2:
Ciao a tutti  :-)
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale d'uso (magari in Italiano...) ;-)
dell'apparato President Jackson ?
Grazie...

1et078:
scusami pantera2 se ti possiamo essere d'aiuto per quanto riguarda l'uso della radio di tipo jackson basta che lo dici noi siamo qui appsta per questo.

victor:
Un amico mi segnala un caso singolare..Il suo presidente Jackson in ricezione in banda deve essere fortemente attenuato altrimenti stramudula .Solo in Ricezione ed in banda.Non avendo schemi e riferimenti ritengo che sia solo un problema di di rivelatore del segnale in banda.Cosa consigliate ? Vi è capitato anche a voi un simile caso ?fatemi sapere. :birra:

roccica:
73,probabilmente hanno ritoccato le bobine di ricezione per renderlo più sensibile,ma forse si è esagerato troppo ed ecco perchè il problema,io ne ho avuto uno simile come problema ed ho dovuto ritoccare una bobina per evitare saturazioni in banda laterale,purtroppo non avendo più a disposizione l'apparato non ricordo quale fosse di preciso.

victor:
Grazie mille roccicca.Anch'io credo che si tratti di quello che tu dici. Ma aspettiamo altri contributi  di altri CB... :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa