banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

BV 131

(1/42) > >>

cimut:
:oops: Saluti a tutti da un nuovo utente, volevo chiedere(spero di non aver sbagliato sezione del forum) se qualcuno mi può illuminare con le istruzioni del lineare bv 131.Siccome ne ho acquistato uno di seconda mano, e non sono proprio convinto che funzioni perfettamente, vorrei saperne di più. Ringraziando saluto.

Gigi75:
Ciao Cimut, ben arrivato su RogerK... :grin:  :grin:  :grin:  spero ke ti troverai bene in questa splendida comunity.
Le istruzioni del bv131 (ke ho anke io) sono semplicissime... il file .pdf è di 1 Mb... se mi dai l'e-mail te l'invio.

Ciao

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Ciao Cimut e benvenuto nella Community di RogerK!

La sezione non è corretta...quindi sposto!!

73
Skynyrd

aquilabianca:
Basta mettere il linerare in st-by per un pò a riscaldare, dopo lo passi ad operate e volilà.
Ricorda di accordare l'amplificatore ogni volta che cambi frequenza utilizzando la manopola in maniera che sia sempre più prossima possibile al fondoscala dello strumento.
Inoltre rammenta di non pilotare il lineare con più di 6w am-fm 18w ssb pena lo spompaggio prematuro della valvola e di farlo riscaldare parecchio prima di metterlo in operativo dalla posizione st-by.
Ciao

Gigi75:
Più sintetico di così nn se po... :grin:  :grin:
Xò a me succede che si scalda troppo non eroga al massimo, infatti ho installato una ventola di aspirazione sopra... e non appena si raffredda un po ricomincia a pompare...

73 a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa