banda cittadina (27 mhz) > Colt

Elbex 80CH

<< < (2/4) > >>

frecci@nera:
Sapreste indicarmi quale potrebbe essere il relè incriminato?

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: frecci@nera - 18 Settembre 2014, 22:23:48 ---Sapreste indicarmi quale potrebbe essere il relè incriminato?

--- Termina citazione ---

quello affianco al trasformatore di modulazione

frecci@nera:
Ok, grazie Luciano. Vediamo se nel week-end riesco ad avere un pò di tempo libero e lo apro.
Una volta individuato il relè (che dovrebbe essere chiuso) che faccio? Si può aprire facilmente per controllare i contatti?
Grazie.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: frecci@nera - 19 Settembre 2014, 12:17:43 ---Ok, grazie Luciano. Vediamo se nel week-end riesco ad avere un pò di tempo libero e lo apro.
Una volta individuato il relè (che dovrebbe essere chiuso) che faccio? Si può aprire facilmente per controllare i contatti?
Grazie.

--- Termina citazione ---

Ha il cappuccio trasparente smontabile.
Ma visto che minimo ha 30 anni, io lo cambierei a prescindere.

frecci@nera:
Ieri ho smontato l'apparato e ho tentato invano di togliere il cappuccio trasparente al relè. Da montato mi sa che è impossibile toglierlo a meno di non forzarlo rischiando di romperlo... Il relè e i contatti sembrano comunque in ottime condizioni, ma si troverà un relè compatibile da montare sullo stampato? È un 2 contatti da 12v.
Intanto allegò una foto e la registrazione del rumore, che è più forte a bassa potenza e diminuisce ad alta potenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa