banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Problema interferenze (RISOLTO)

<< < (9/9)

fabio_bz - IN3FOB:
Se sei cosi gentile da spiegarmi come posso modificare il titolo lo faccio volentieri!

Inviato da RogerKapp

]{iLLErDj:
Vai sul primo post e fai modifica

fabio_bz - IN3FOB:
 :up: grazie

ringhio:

--- Citazione da: fabio_bz - 13 Maggio 2014, 19:03:12 ---Risolto il problema con 2 clips di ferrite fischi e urli silenzio assoluto nei box!fine della storia.....mi son sentito dire bene meno male che hai risolto.beh meno male un corno aveva 2 box della guerra mondiale con spezzoni di cavo dappertutto giuntati con mammut enormi.....e alla fine di tutto lo sfizio me lo sono tolto,e gli ho detto beh vede mi aspettavo almeno un grazie se in queste condizioni mi arrivava l' escopost o un sopraluogo di un tecnico a pagamento primo spendeva una barca di soldi secondo io la controdenunciavo e prima di saltare a conclusioni affrettate imputando una persona solo perche ha la passione della radio e installa un antenna da 7 metri sul tetto.....siamo visti come delinquenti disturbatori che non hanno mai niente da fare.....quindi cari signori ascoltate la gente quando vi spiega una cosa che non sempre potete avere ragione.in conclusione mi fa spero che con questa soluzione non si manifesti mai piu.io con un leggero sorrisino ho cortesemente risposto: mah guardi se dovesse accadere....a questo punto non e piu un problema mio io quello che potevo fare per aiutarla l ho gia fatto mi stia bene!

Inviato da RogerKapp

--- Termina citazione ---

Son contento per te..ottimo..a me e successa la stassa cosa....qrm a 4....dalle 19 alle 24.....alla fine era un agenzia immobiliare..che aveva 4 faretti dei musi gialli.......non ha fatto na piega...li ha disattivati...e a sue spese si e installato i faretti buoni

Inviato da RogerKapp

_Gianky_:
un consiglio per procedure amichevoli ....chiamate un tecnico che provi la tua emissione e la sua stazione hi fi lo pagate al 50% a testa e lui dica quale è il problema e come risolverlo naturalmente chi è in difetto pagherà la messa a punto, attenzione però il tecnico non deve essere di parte cioè amico,parente,o quant'altro deve essere scelto di comune accordo dal web o album operatori di settore di zona  e non deve essere stato contattato prima della scelta comune...oppure ti chiami un tecnico che ti verifica il tuo impianto e ti dia responso positivo di regolare emissione spurie come prescritto dalle norme che poi presenterai per conoscenza al tuo vicino in caso poi volesse avviare pratiche legali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa