Normative leggi e regolamenti > Sezione Amministrativa

modulistica x INIZIO ATTIVITA' .....CB e PMR

<< < (2/34) > >>

apoc4l1pt0:
io abreve dovrò fare la richiesta ma ancora non ho capito bene come fare...per l'umbria non va bene lo stesso modulo della sardegna ? Io che sono dell Umbria dove la trovo tutta la modulistica ?

Inoltre per marche e umbria i dati sono questi Ispettorato territoriale

Sede: Piazza XXIV Maggio 2, 60124 - Ancona (AN)
Tel Segreteria: (+39) 071.22709230/(+39) 071.2270.9236; Fax: (+39) 071.22709237
E-mail: it.marcheumbria@sviluppoeconomico.gov.it

il modulo e il bollettino a chi vanno spediti ? a tutti e 2 allo stesso indirizzo ?

DARIOcatania:
Per la sicilia
inizio attività cb
http://www.megaupload.com/?d=C38L8HBH

vicrazyvi:
Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo e mi sto accingendo a montare due appararti 2 Apparati radio CB Midland Alan 100 PLus uno in una mietitrebbia e l altro nel camion che la segue chiedervi se gentilmente potete spiegarmi cosa devo fare per mettermi in regola con il tutto.
So che ce un versamento e una raccomandata con un modulo da mandare, sareste cosi gentili da dirmi dove posso trovare questo modulo e dove lo devo inviare?
Grazie per l aiuto

oscar 3:
Ciao e benvenuto. Devi visitare il sito e lo trovi digitando Ispettorato Territoriale di Zona con in più la tua regione e scaricare il modello della dichiarazione e li devi scrivere i dati richiesti e nello stesso sito, trovi il numero di C/C dove effettuare il versamento. Fatto questo, fai le fotocopie oltre che al modello di dichiarazione e ricevuta del versamento, pure ad un documento di identità valido, metti il tutto in busta busta e spedisci all'Ispettorato Territoriale di Zona con R/R. Puoi iniziare ad usare il tutto sin da subito dato che non devono dare ne rilasciare nulla. Visto l'uso che ne devi fare, preferirei pagare una concessione e lavorare in VHF o UHF in modo da evitare possibili disturbi e interferenze, ma in questo caso dovresti comprare due radio nuove su quelle frequenze!!!

Pedar:
Per il modulo del PMR della Lombardia penso basti cambiare la dicitura da CB a PMR, mentre per la 43MHz cosa devo fare ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa