banda cittadina (27 mhz) > Galaxy

Galaxy Saturn: questi sono i problemi che vi dicevo...

<< < (2/5) > >>

cimabue:
Aggiungo che il trasformatore resta sotto tensione anche con l'interruttore su OFF. Sarebbe da fare una piccola modifica e collegare l'interruttore sul primario del trasformatore.

Il turner ha quel piccolo difetto descritto da acquario, lo fa anche il mio. Io, ogni tanto, dò una pulita alle lamelle interne del microfono.

Pantera 2:
Premetto che il problema non si presenta solo con il Turner ma anche con un normalissimo dinamico...
Quindi credo che ci siano altri problemi interni al Galaxy.

Skypperman:
C'è una modifica specifica per il trasfo del Saturn, sostituendo un transistor e un condensatore. Per il resto la stratta al pacco lamellare e la resina o smalto va benissimo. Proverei altresì a cambiare i condensatori elettrolitici dell'alimentazione.

Appena trovo la modifica, ti indico il transistor da sostituire.

73's

Mr.Merlo:
ho preso anche io un saturn, e mi hanno inc.., va in tx ma zero potenza (o ce qualcosa di cotto strano, con radio vicino si collega ma al wat/row zero potenza) cosa posso controllare? oltre ad usare la mazzetta da mezzo kg? ho visto che ci sono altri apparati che si sono bloccati a 0.02w

acquario58:
verifica il transistor Tr 51 = 2sb754 ( colore verde ).....potrebbe essere quello oppure i finali.. TR 56 e 43

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa