Buongiorno amici!!!:))

Aperto da marinaio1877, 20 Gennaio 2017, 11:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marinaio1877

Dovrei cambiare la mia antenna che moto su il mio furgoncino purtroppo sotto ad un balcone l'ho spezzata che antenna mi consigliate? Io montavo una Lemm turbi 2001 mi ricomprò un'altra uguale? O visto che devo cambiare cambio anche antenna? O un CB mod  colt...magari con quale antenna lavorerà meglio? Grazie in anticipo saluti 74

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



roberto- i -t-9-a-c-j

la stessa antenna, buona giornata

marinaio1877

OK grazie buona giornata

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


marinaio1877

Roberto hai notato la mia altra domanda che ho fatto ?

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



marinaio1877

Oppure te la riscrivo qui...a me hanno consigliato di mettere un micr cte al mio Alan 48 modificato perché cosa cambia da quello dinamico normale che costa 10€ mentre se lo trovi un cte usato 30€

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


orsodelbosco

Na bella Sirio 5000 , va bene dappertutto.


roberto- i -t-9-a-c-j

sinceramente non so che dirti, io non uso la cb da 10 anni. ho radio hf e uso mike della loro linea.


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

73 a tutti, marinaio anch'io ho un CB modificato, ho provato ad  usare il CTE da te menzionato, quello con la rotellina rossa e per ultimo un normalissimo dinamico INTEK, quello piccolo. Ebbene, l'Intek è quello che sul mio cb funziona meglio. Non buttate via soldi in LEGGENDE METROPOLITANE!!!!!

marinaio1877

Grazie mille 73 a tutti

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



marinaio1877

Comunque e questo....non e con la rotellina rossa mbare

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


marinaio1877


marinaio1877


Sanco

Per l'antenna :  sirio performer 5000, rende meglio della 2001, provato il confronto

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk