S-Meter Intek H-520 Plus

Aperto da pat0691, 06 Marzo 2013, 15:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrbobbero

Io invece ho optato mettendo una staffa da portellone con antenna di marca sconosciuta 1,90 cavo che dal portellobe arriva al tunnelcentrale dove c'é la radio collegara all'accendi sigari.
Presto cambiero l'antenna e montero un mini turbo da 110cm cosi ta poterla mettere e togliere a piacimento.
Anche io sono om e per il bi banda ho un antennino magnetico proxel da 1/4 onda cavo fino al tunnel e uso un parla ascolta.
Facendo tutta l'italia con il bi banda diventa scomodo cambiare ponte ogni 100km così ho optato per un cb anche per avere info aggiornate sul traffico e per fare 2 parole durante i viaggi.
In auto utilizzo anche echolink su smartphone collegato al parrot.
73


Guerriero

Citazione di: mrbobbero il 21 Dicembre 2013, 15:54:39
Io invece ho optato mettendo una staffa da portellone con antenna di marca sconosciuta 1,90 cavo che dal portellobe arriva al tunnelcentrale dove c'é la radio collegara all'accendi sigari.
Presto cambiero l'antenna e montero un mini turbo da 110cm cosi ta poterla mettere e togliere a piacimento.
Anche io sono om e per il bi banda ho un antennino magnetico proxel da 1/4 onda cavo fino al tunnel e uso un parla ascolta.
Facendo tutta l'italia con il bi banda diventa scomodo cambiare ponte ogni 100km così ho optato per un cb anche per avere info aggiornate sul traffico e per fare 2 parole durante i viaggi.
In auto utilizzo anche echolink su smartphone collegato al parrot.
73


Purtroppo (parlo per quello che ho potuto constatare) anche in autostrada non c'è grande conversazione sulla banda CB, però ogni tanto qualcuno si sente :birra:

Per mio info, visto che abbiamo la stessa antenna per il bibanda (Proxel EX 211UV presumo), ma che ancora non ho installato, fino a che velocità è stabile sul tetto? Necessita di taratura o è già tarata?
Grazie delle future risposte.

73

mrbobbero

L'antenna non necessita taratura e io ci vado tranquillamente a 150km/h di più non ho provato.

Guerriero

Citazione di: mrbobbero il 22 Dicembre 2013, 11:45:55
L'antenna non necessita taratura e io ci vado tranquillamente a 150km/h di più non ho provato.

Grazie! :birra: