Salve a tutti mi chiamo Antonio e sono di Napoli

Aperto da Aversano, 30 Agosto 2021, 09:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aversano

A l'ora io o un crt6900 che escono i watt ma non va la modulazione e la ricezione ce ma non si sente l'audio in uscita. E o pensato di cambiare il TDA 2003 L ......faccio bene ?

inviato SM-G965F using rogerKapp mobile



(Surplus)

#1
Citazione di: Aversano il 30 Agosto 2021, 09:26:01
A l'ora io o un crt6900 che escono i watt ma non va la modulazione e la ricezione ce ma non si sente l'audio in uscita. E o pensato di cambiare il TDA 2003 L ......faccio bene ?

inviato SM-G965F using rogerKapp mobile
73's..
Faresti bene a portarla da un tecnico , cosa che (( io penso )) Tu non lo sia !!
Se NON c'e' la Modulazione, uscita audio , potrebbe essere pure un anomalia al MIC.
Prima di Pastrocchiare all'interno della radio, sii piu' chiaro.. [emoji108]
Qui nel forum,  esistono  OTTIMI Tecnici/ aggiustatori, ma devi dare piu' info.. e CHIARE 

Buona fortuna .. 73's
Sono sempre io..

IW2OGQ

#2
.

pesciolino73



Luigi - IU8PCP


kz

"l'ortografia", "la grammatica", ma a parte Surplus, nessuno che abbia dato una risposta nel merito.
certo che la causa del difetto potrebbe essere l'integrato audio, ma prima di cercare di sostituirlo, il 6900 è un apparato tutto in SMD e la sostituzione di un integrato è un lavoro per mani esperte, sarebbe il caso di fare una ricerca in modo da eliminare guasti o malfunzionamenti più elementari.
hai il service manual del 6900?