News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

avete mai visto questo lineare?

Aperto da amedeofalco1, 26 Gennaio 2008, 01:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

amedeofalco1

si si oltre che andare a 12v va anche a diesel!!!!!!!


Loriginale

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:00:22
si si oltre che andare a 12v va anche a diesel!!!!!!!

ma perché ....vi scaldate così tanto....non avete mai visto un lineare modificato?cazzzz......(rimango un po...deluso)..amedeo ti consiglio di mettere un condesatore da 2/4 farad almeno non hai calo di potenza ,dentro (per i curiosi) ci sono i transistor a 12/volt -dovrebbe dare, se tari bene l' antenna- e corrente 14/volt sui 750/800 watt (già visto & sentito)...........li vendono già pronti anche a Catania un negozio mollllto noto.....  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: frusta frusta frusta
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

hafrico

Citazione di: Loriginale il 26 Gennaio 2008, 14:29:37
Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:00:22
si si oltre che andare a 12v va anche a diesel!!!!!!!

ma perché ....vi scaldate così tanto....non avete mai visto un lineare modificato?cazzzz......(rimango un po...deluso)..amedeo ti consiglio di mettere un condesatore da 2/4 farad almeno non hai calo di potenza ,dentro (per i curiosi) ci sono i transistor a 12/volt -dovrebbe dare, se tari bene l' antenna- e corrente 14/volt sui 750/800 watt (già visto & sentito)...........li vendono già pronti anche a Catania un negozio mollllto noto.....  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: frusta frusta frusta


ALLORA......... AVEVO RAGIONE IO .......TR  .....CAMBIATI......NO COME DICEVA L'AMICO.............NUOVO..........MAI....APERTO......NUOVO SI-...AM MODIFICATO  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

amedeofalco1

originale non è mio il lineare so solo che il micio gli sta preparando uno stabilizzatore di corrente !!!!! cmq sul banco al laboratorio esce 1250 watt


hafrico

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:34:57
originale non è mio il lineare so solo che il micio gli sta preparando uno stabilizzatore di corrente !!!!! cmq sul banco al laboratorio esce 1250 watt

1250............. :candela: :candela: :candela: A 12 V......NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO....... :miiii: :miiii:  SE POI LI MISURA ... .......COME MISURANO I 48 ....CERTI ...MAGHI .....ALLORA SI..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :culo: :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 14:41:31
Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:34:57
originale non è mio il lineare so solo che il micio gli sta preparando uno stabilizzatore di corrente !!!!! cmq sul banco al laboratorio esce 1250 watt

1250............. :candela: :candela: :candela: A 12 V......NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO....... :miiii: :miiii:  SE POI LI MISURA ... .......COME MISURANO I 48 ....CERTI ...MAGHI .....ALLORA SI..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :culo: :culo: :culo:


LO SAI QUANTI  TR  A  12V.  CI VOGLIONO PER ARRIVARE A 1250 W..........?????? marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo


amedeofalco1

che è modificato ci siamo ma no che si sono bruciati i finali e hanno messo i transistor a 12volt !!! cmq se sei capace a farlo ne compro uno da te!!!!!!!


hafrico

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:44:57
che è modificato ci siamo ma no che si sono bruciati i finali e hanno messo i transistor a 12volt !!! cmq se sei capace a farlo ne compro uno da te!!!!!!!


SCUSA .....FORSE STIAMO ANDANDO OLTRE.....DOVE HAI LETTO CHE IO LI SO FARE..... DOVE L'HO SCRITTO....PERCHE CON CALMA NON TI LEGGI TUTTO .....GRAZIE :up: :up: :up: :up: :up:

Loriginale

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:34:57
originale non è mio il lineare so solo che il micio gli sta preparando uno stabilizzatore di corrente !!!!! cmq sul banco al laboratorio esce 1250 watt

kkk, di stabilizzatore non lo sapevo (quello  visto da me) montava 2 batterie + alternatore (non ricordo se erano 2 oppure maggiorato +amp)+ 2 condensatori da 2farand ognuno .
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


amedeofalco1

ascolta io non voglio fare pubblicità a nessuno!!!!!!!! sei mai stato nelle zone di napoli? hai mai sentito un cb by micio o pirata? hai mai visto le modifiche che fanno sui camion sulle bm ? la si parla del numero uno!!!!!!! comunque il wattmetro sulla bm l'ho montato io ed ho visto la potenza se vuoi scommettere scendiamo a siracusa e te lo facciamo provare!!!!!!  :birra: :birra: :birra:

amedeofalco1

originale!!!!!!! in questa bm ci sono 2 batterie e lo stabilitazzatore lo sta preparando!!!!!!!!!!! 

hafrico

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:51:59
ascolta io non voglio fare pubblicità a nessuno!!!!!!!! sei mai stato nelle zone di napoli? hai mai sentito un cb by micio o pirata? hai mai visto le modifiche che fanno sui camion sulle bm ? la si parla del numero uno!!!!!!! comunque il wattmetro sulla bm l'ho montato io ed ho visto la potenza se vuoi scommettere scendiamo a siracusa e te lo facciamo provare!!!!!!  :birra: :birra: :birra:


MA ...PER CARITà FIGURATI .....RIPETO.....NULLA DA DIRE ...AL MICIO....SUPER OK..... SUPER OK...... ....  MI STO SOLO CHIEDENDO QUANTI TRANSISORS  A  12 V..... CI VOGLIONO PER ARRIVARE  ...A  ....  1250  WATT.....   E VISTO  CHE L'ELETTRONICA è MATEMATICA......E DATO CHE LA MATEMATICA..... ON E' UN'OPINIONE ......VOLEVO FARE IL CONTO........TUTTO  QUI......NIENT'ALTRO........ SOLO PACIFICA DDISCUSSIONE.......E MATEMATICA......AL MICIO TANTO DI CAPPELLO...   :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Loriginale

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 14:57:50
originale!!!!!!! in questa bm ci sono 2 batterie e lo stabilitazzatore lo sta preparando!!!!!!!!!!! 

ma......... e il micio  o.........pantera ..........(colore  scuro) :birra: :birra: :birra:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


amedeofalco1

dovrebbe esserci disegnata una pantera

Loriginale

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 15:06:44
dovrebbe esserci disegnata una pantera


eeeeeeee allora e Angelo con n° telefonico 49o38 finale? prova a chiedere
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

gti

mha io non sò che dire............sò solamente che a napoli il b1200 si fa.......io non ho ancora havuto modo e â,¬uri x provarlo ma sicuramente na soddisfazione coisì proma o poi me la voglio togliere
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 15:06:44
dovrebbe esserci disegnata una pantera


ma alùra di chi è?Pan....  o mic......?
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Loriginale

Citazione di: gti il 26 Gennaio 2008, 15:14:20
Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 15:06:44
dovrebbe esserci disegnata una pantera


ma alùra di chi è?Pan....  o mic......?

Sta calmo Walter , tu con tutti gli euro spesi (x i combi della Bias) tu 6/7 anni ti devi stare calmo  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

gti

Citazione di: Loriginale il 26 Gennaio 2008, 15:18:30


Sta calmo Walter , tu con tutti gli euro spesi (x i combi della Bias) tu 6/7 anni ti devi stare calmo  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
[/quote]

73 Gianni............vero ma entro l'estate me ne voglio disfare!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


amedeofalco1

il lineare è stato fatto da micione lo monta un mio amico si chiama salvatore non angelo lo sentite sempre in propaganda dalla provincia di palermo !!!!!!!!!! non vi dico il nome di stazione perchè non mi va fare pubblicità!!!!!!!!!! ma questo angelo lo ha fatto dal micios?

Loriginale

Citazione di: amedeofalco1 il 26 Gennaio 2008, 15:20:26
il lineare è stato fatto da micione lo monta un mio amico si chiama salvatore non angelo lo sentite sempre in propaganda dalla provincia di palermo !!!!!!!!!! non vi dico il nome di stazione perchè non mi va fare pubblicità!!!!!!!!!! ma questo angelo lo ha fatto dal micios?

no no, Angelo pantera .......e un tecnico che fà queste modifiche .
X Walter aspetta che ci facciamo un Texas Star DX1600V per adesso mi devo ""solo accontentare"" di questo   

cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

gattonero

Troppo.....Troppo cos'è un lineare.....????? :mrgreen:Secondo me va 380volt hihhhi
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

hafrico

vorrei ringraziare   i signori .....che mi hanno dato altri due karma negativi......divertitevi. ...... sono vaccinato........tanto continuerò ...........lo stesso a vivere e dire la ..mia... ................grazie .............siete splendidi.......vi prego fra 12 ore  ......non mancate... ....... :up: :up: :up: :up: :up:

neil69

Hafrico amicaccio tu sai che io cio che penso lo dico e non mi nascondo dietro ad un odioso Karma anzi ti consiglio di non farci caso ;) ma se vuoi evitare tutto cio evita in futuro anche se hai ragione di scrivere in STAMPATELLO da l'impressione che tu voglia alzare la voce :miiii: :mrgreen: comunque mi fa piacere che ho trovato uno che mi da ragione sul fatto che da un zg1200 ci tiri fuori 750watt e non 1000 e oltre come insistono alcuni  :candela: anche se un buon lineare che uso ancora oggi giorno ,quei watt li non li da noooooooooooooooo :-D
Modulante Mastrolindo

amedeofalco1

cosa è questo carma??? comunque da quello che so il telaio è dello zg poi all'interno non so le modifiche che sono state apportate!!!!!!!! cmq ho visto zg 1200 elaborati a dovere tirare fuori molti ma molti watt !!!!!!!!!!! adesso vi faccio vedere pure l'antenna artigianale è molto bella