News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

intek fm 548sx problema potenziometro volume

Aperto da amedeofalco1, 08 Luglio 2016, 13:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amedeofalco1

buongiorno a tutti ho un intek fm 548 sx dove si è staccato un filo che dal potenziometro del volume va saldato non so dove..... è il filo rosso che è sul potenziometro del volume qualcuno mi può aiutare?


acquario58

#1
se fai una foto del potenziometr e il filo... ...forse ci sarà + facile dare una risposta....
il filo può riguardare l'accensione apparato  o il volume  il potenziometro ha 2 funzioni : on e volume

amedeofalco1

si ciao acquario e grazie il filo riguarda il volume infatti non si sente più l'apparato..... guardando il potenziometro frontalmente il filo è il primo a destra sul volume non sull accensione   

acquario58

il mio ha  3 fili  sx: nero....centrale: nero a dx: bianco nessun filo rosso...


acquario58

il bianco parte dal potenziometro e  va al contatto centrale del commutatore AM/FM 

amedeofalco1

si perfetto il problema è che è stato tolto am fm in quel tasto c'è la commutazione per i canali sopra


amedeofalco1

a posto risolto si era spezzato dal punto p36


acquario58

Citazione di: amedeofalco1 il 08 Luglio 2016, 15:02:36
a posto risolto si era spezzato dal punto p36

Citazione di: amedeofalco1 il 08 Luglio 2016, 14:58:30
si perfetto il problema è che è stato tolto am fm in quel tasto c'è la commutazione per i canali sopra


ok...ma con tutti gli interuttori presenti  proprio il - indicato hanno modificato....scusa il termine ma hanno fatto una vera cavolata,,