News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DOMANI MIO FRATELLO MASSIMO SI SPOSA

Aperto da 1et078, 30 Luglio 2009, 17:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yeti



Barracuda

auguri al fratello di roberto  :birra: :birra:

1et078

ragazzi grazie a tutti, oggi massimo sarà insieme alla 50 a casa nostra a mangiare a pranzo.

oscar 3

73 Roberto, di a tuo fratello che fin che viene a mangiare e va bene, ma la "stanza dei bottoni"... ....quella mai!!! HIHIHIHIHI!
Ariporgi i migliori auguri ai consorti, estesi naturalmente al resto della famiglia.
51 Mario - 1RGK273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


scienziato

Citazione di: Roberto078 il 31 Luglio 2009, 16:51:14
foto esclusica mia in giacca e cravatta... grazie a tutti


mizica robberto pari incazzato na sta foto hihh !! fai gli auguri a tuo fratello da parte mia !!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

grazie a tutti, federico quella sera ero stressatissimo, caldo, nervosismo, persone che scassavano e scassano le palle, miiiihhh basta non c'e la facevo proprio più e mio fratello ancora piu stressato di me.


archimede007

Auguri a tuuti e due.
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:grin: :dance: :abballa: :abballa: :-D :-D


1et078


TITANO

Augurissimi per tuo fratello massimo ROBE'.........TITANO.  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


1et078


Gian Carlo

Ciao Roberto. Complimenti per la foto.

Lo stress, penso sia una cosa normale in queste situazioni. Pensare che tuo fratello si sposa, e già questo cambia abitudini di vita, la tensione nel pensare che tutto vada per il meglio, organizzare per gli invitati e tutte le altre cose annesse... non è facile.

Però, oggi a pranzo grande festa, tutti insieme.
Vi auguro di trascorrere una giornata indimenticabile. Roberto ancora tanti cari auguri a te a tuo fratello alla gentile Signora sua moglie e al resto delle famiglie.


Gian Carlo
Gian Carlo

antony it9val

Citazione di: Roberto078 il 31 Luglio 2009, 16:51:14
foto esclusica mia in giacca e cravatta... grazie a tutti



Chi Vi ricorda??
Montalbano sonooooooo...  :grin:


IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1et078

grazie giancarlo, si oggi grande festa a casa .... sono veramente contento e forse tra 1 annetto arriva il nipotino (che crescerò io personalmente insegnandogli come mandare a fanciulo le persone, qualche malaparola e a spernacchiare ai genitori.... ovviamente scherzo..)


PANDEMONIUM

Citazione di: Roberto078 il 03 Agosto 2009, 00:30:04
grazie giancarlo, si oggi grande festa a casa .... sono veramente contento e forse tra 1 annetto arriva il nipotino (che crescerò io personalmente insegnandogli come mandare a fanciulo le persone, qualche malaparola e a spernacchiare ai genitori.... ovviamente scherzo..)


hihihi...bravo robè....mentre ci 6 fai un po' come me....ogni tanto fagli fare una modulata,anche se di pianto ma intanto fai capire a chi sta' dall'altra parte del mike chi comanda gia'....il ch 33 cittadino qua' a siracusa è gia' in possesso di mio figlio,ed ancora ha solo due mesetti....hihi....73 ed auguroni sentiti per tutto e a tutta la tua famiglia.

ciao da PANDEMONIUM 1RGK254 (SR)  :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

GIULIO

Tanti auguri anche da parte mia!!!  P.S. Roberto sei veramente un figurino in quella foto!
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1et078

grazie giulio quel giorno faceva veramente caldo da matti i fotografi sono venuti alle 15 mio fratello massimo se dovuto vestire de sana pianta e abbiamo cominciato a sudare per circa 40 minuti...
figo non ce so stato mai, faccio talmente schifo che i gatti neri appena me vedono se ne scappano o se toccano.

GIULIO

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sei sempre il solito!!Comunque ne sò qualcosa di quello che hai passato...l'anno scorso mio fratello si è sposato l'11 Luglio!Che caldoooo!!!! 8O
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

Santo iw9hlk

Ciao Roberto, ancora auguri, ma un sorriso in quella foto non stava male....  :grin:
Nulla è per caso

1et078



ardie86

e il sogno di ogni fratello avere la stanza tutta x se fai tanti auguri a tuo fratello 73 51 birra birra birra

ardie86

 :birra:  abbraccino:birra: :abballa: :birra: :abballa:

1et078


ardie86

 :birra: :birra: festa festa festa  :birra: :birra:

tulipano

Ciao Roberto, auguri a Tuo fratello Massimo  :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

ciao tulipano grazie.. buona giornata a tutti nel pomeriggio avrete mie notizie.