banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Disabilitare alc alan 48 old

(1/8) > >>

MIKAEL:
Ciao a tutti gli amici ..sono nuovo ... seguo molto le varie discussioni e consigli...avrei un dubbio...volevo sapere se eliminando la scheda fm si disabilita il controllo alc in modo da avere piu modulazione...oppure già ruotando vr 201 si disabilita?Come posso fare ad ottenere piu picchi di modulazione?Sto sistemando un mio alan 48 ad uso personale...con a bordo 2sc1969...grazie

forza12:
già ruotando rv201 non interviene la limitazione... rimuovendo la scheda fm viene a mancare parte del limitatore quindi è completamente disattivato

MIKAEL:
Come faccio,per piacere,a disabilitare la FM... Almeno per fare una prova.grazie

forza12:
Devi smontare fisicamente la scheda e poi seguendo lo schema devi ponticellare alcuno fili

1vr005:

--- Citazione da: MIKAEL - 29 Maggio 2021, 21:14:35 ---Ciao a tutti gli amici ..sono nuovo ... seguo molto le varie discussioni e consigli...avrei un dubbio...volevo sapere se eliminando la scheda fm si disabilita il controllo alc in modo da avere piu modulazione...oppure già ruotando vr 201 si disabilita?Come posso fare ad ottenere piu picchi di modulazione?Sto sistemando un mio alan 48 ad uso personale...con a bordo 2sc1969...grazie

--- Termina citazione ---

Mi raccomando, uso personale e modica quantità 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa