News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Info su intek fm548sx

Aperto da mototopo35, 10 Aprile 2021, 18:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mototopo35

Buona sera a tutti ho comprato un relitto che sto ripulendo appunto un intek 548 sto cercando di montare la scheda canali quindi arriva e vorrei sapere se quella scatola dove e raccordata l'antenna che credo sia un filtro e meglio togliere o no serve a qualcosa perché ne ho visti di senza può attenuare la potenza in uscita
Grazie

inviato M2003J15SC using rogerKapp mobile



Marco De Caprios

Il mio regno per una virgola [emoji2]

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: Aquila IU0OGA il 10 Aprile 2021, 19:31:17
Il mio regno per una virgola [emoji2]
Ti accontenti di poco!
Te ne regalo una bancalata se mi riesumi il 5890...

forza12

intek 548 è molto simile al alan48...
per la scheda canali trovi facilmente con google i punti di connessione.
per quanto riguarda il filtro in serie al antenna, di solito gli smanettoni lo tolgono alludendo a 1W in più letto sul watmetro... ovviamente se lo togli devi regolare le bobine di taratura per equilibrare il circuito.
Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM


mototopo35

Non ho gli attrezzi per rifare la taratura quindi mi limito a montare la scheda canali già acquistata sulla baya e a dare una ripulita perché era montato su una barca da pesca .
Per quanto riguarda il montaggio della scheda mi pare di aver capito che non necessita di regolare nulla o mi sbaglio?
Grazie per l'aiuto

inviato M2003J15SC using rogerKapp mobile