News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Informazioni INTEK 485 multicom

Aperto da Nessuno, 27 Maggio 2006, 15:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessuno

Ho un apparecchio sopra descritto è stato modificato a 400 ch. , per alcuni giorniha funzionato perfettamente. Una mattina ho avuto la bella sorpresa che da 10 bande è passato a 6, le altre 4 sono andate in ferie. Io presumo che sia stato uno sbalzo di tenzione della macchina.Comunque il microchip è stato scaricato e ricaricato diverse voltesenza nessun risultato. Chiedo AIUTO a qualcuno che ne sappia qualcosa e possa consigliarmi cosa fare.In oltre se esiste uno schema elettrico con relativa modifica. Grazie
Saluti
Lupo Solitario QTH CALTANISSETTA :cry:


aquilabianca

potrebbe trattarsi della codifica d'omologazione del paese, in concreto personalmente non mi è mai successo, senz'altro qui ti sapranno aiutare.

Nessuno

Ho un apparecchio sopra descritto è stato modificato a 400 ch. , per alcuni giorniha funzionato perfettamente. Una mattina ho avuto la bella sorpresa che da 10 bande è passato a 6, le altre 4 sono andate in ferie. Io presumo che sia stato uno sbalzo di tenzione della macchina.Comunque il microchip è stato scaricato e ricaricato diverse volte  senza nessun risultato. Chiedo AIUTO a qualcuno che ne sappia qualcosa e possa consigliarmi cosa fare.In oltre se esiste uno schema elettrico con relativa modifica. Grazie
Saluti
Lupo Solitario QTH CALTANISSETTA  [/color]grazie

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Non è una discussione da AREA LIBERA...spostate in AREA TECNICA!!
Ciao!!


enzodevil

Ciao a tutti...attualmente ho in riparazione causa qualche problemuccio il mio Zodiac Tokio, ieri mi è venuta una pensata e qui mi serve un vostro consiglio.
Sto valutando se mi conviene lasciare in permuta il Tokio e prendere una nuova radio come L'intek Multicom 485. Poi ho pensato : e se l'intek qualitativamente risulta peggio del mio vecchio ma valido Tokio?
Secondo voi mi conviene tenermi il Tokio rimesso in sesto o prendere l'intek? Il Tokio è migliore dell'intek multicom 485? :???:  :???:  :???:
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...

lican66

caspita bella domanda a cui potrebbe risponderti senza dubbio "aquilabianca" , nel mio piccolo ti posso dire che mi ero informato sul 485 intek e mi avevano detto che era un buon prodotto, certo tieni presente che le radio del passato qualitativamente erano migliori sia come materiali che assemblaggio. Vedi tu, lo Zodiac certamente è un ottimo apparato ma d'altri tempi, se sei un nostalgico tienitelo,  comunque a mio avviso lo terrei e prenderei un buon 485 usato.


magnetique

Io li ho entrambi .
Ma se devo essere sincero il Tokyo è superiore in tutto. Potenza , sensibilità , modulazione  e un vero clarifier per la SSB. Ti diverti anche di più a smanettare i vari controlli interni ed esterni.
Il 485 è omologato è più adatto quindi all'uso in B/M e ha dalla sua solo la ampia gamma di canali facilmente ottenibili, ha l'indicazione del canale e della frequenza .
Prenditi un 485 per l'auto e mantieni il Tokyo a casa.
Mandi Maurizio.


lican66

Citazione di: "magnetique"Io li ho entrambi .
Ma se devo essere sincero il Tokyo è superiore in tutto. Potenza , sensibilità , modulazione  e un vero clarifier per la SSB. Ti diverti anche di più a smanettare i vari controlli interni ed esterni.
Il 485 è omologato è più adatto quindi all'uso in B/M e ha dalla sua solo la ampia gamma di canali facilmente ottenibili, ha l'indicazione del canale e della frequenza .
Prenditi un 485 per l'auto e mantieni il Tokyo a casa.
Mandi Maurizio.

Concordo in pieno con Magnetique, sono andato a vedere la foto perchè non mi ricordavo l'estetica dello Zodiac Tokio...  Ã¨ la fotocopia del president jackson. La soluzione consigliata da Magnetic è perfetta. ciao

enzodevil

Grazie dei consigli, era quello per cui ero più propenso....terro sicuramente il Tokio intanto e poi si vedrà!!  
;-)
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...


tornado

Citazione di: "enzodevil"Grazie dei consigli, era quello per cui ero più propenso....terro sicuramente il Tokio intanto e poi si vedrà!!  
;-)
Saggia decisione ;-)

magnum

Citazione di: "enzodevil"Grazie dei consigli, era quello per cui ero più propenso....terro sicuramente il Tokio intanto e poi si vedrà!!  
;-)
tieniti il tokio sicuramente è un'oggetto molto , molto più performante, l'unica cosa a favore del 485 è che : trattasi di apparato Omologato ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

cimabue

io il tokyo lo terrei anche perchè è simile al jackson.

aquilabianca

il tokyo senza ombra di dubbio, non si potranno mai comprare gli omologatucci d'oggi con i mostri sacri di ieri, prendi esempio dal nuovo 8001 alan che è omologato ma non è più come il vecchio 8001 in nulla.
Ciao


jolly652

Da come me lo descrivi, mi sembra che si sia bruciata una parte della "mente" del microchip!!!
a potenza è come una semiretta: Ha un inizio, ma non ha una fine!!!
e-mail: antonio2491@hotmail.com

aquilabianca

si oppure a variato configurazione su una da 271 ch.
Non saprei, comunque probabile che parde della cpu sia in cielo...

giostef87

CIAO RAGAZZI!!
DI COME AVETE SENTITO PARLARE DI QUEST'APPARECCHIO?
INTEK MULTICOM 485

MAGARI C'E' QUALCUNO CHE LO POSSIEDE E PUO' DIRMI SE FUNZIONA BENE?

HO DEI DUBBI SUL PREZZO 165â,¬ NUOVO (CON INCLUSA MODIFICA A 400 CH DISINSERIBILE) E SUL FATTO CHE SIA TOTALMENTE DIGITALE...


GRAZIE DELL'ATTENZIONE...

VOGLIO INCOMINCIARE ANCHE IO E MI SERVE UN BUON CB!!

GIO
CB -----------------------  1CGIO in PMR

aquilabianca

non male, cerca sul forum che se ne abbondantemente parlato comunque è un'ottimo omologato!

Emergency118

E' un soffione, prenditi un 8001 subito e vedrai che non rimpiangi di aver speso qualche euro di più....Anche l'8001 è omologato, lo butti a 400 ch e 30 W in banda, senti Magnum, lui li ha già tutti belli "tuned" :mrgreen:

aquilabianca

infatti, però la spesa è decisamente più elevata, comunque il risultato c'è ed è notevole!


giostef87

bè diciamo che l'8001 costa più del doppio...
comunque l'intek non mi sembra proprio un  cesso  sicuramente non sarà al livello delle vecchie trasmittenti analogiche... credo che per iniziare dovrebbe andare più che bene... (anche per un possibile utilizzo veicolare..)

comunque aspetto ancora qualche giorno prima di fare acquisti...

intanto vi ringrazio per la gentilezza e attenzione prestatami!!!

:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
CB -----------------------  1CGIO in PMR

aquilabianca

è un'ottima radio, poi quando la prendi ti do un paio di dritte per fargli qualche modifichina.... oltre i 400ch.... ;-)
Ciao

giostef87

OK!!!

tra qualche giorno... :grin:  :grin:  :grin:
CB -----------------------  1CGIO in PMR

magnetique

Citazione di: "aquilabianca"è un'ottima radio, poi quando la prendi ti do un paio di dritte per fargli qualche modifichina.... oltre i 400ch.... ;-)
Ciao

Ciao "aquilabianca".
Anche io mi ritrovo un Intek 485 , oltre ai canali già espansi , hai qualcosa su di lui che io non ho??? :-(  :-(  :-(
Se ti va' fammi sapere. :grin:  :grin:  :grin:
Mandi Maurizio.

giostef87

Citazione di: "magnetique"
Citazione di: "aquilabianca"
Ciao "aquilabianca".
Anche io mi ritrovo un Intek 485 , oltre ai canali già espansi , hai qualcosa su di lui che io non ho??? :-(  :-(  :-(
Se ti va' fammi sapere. :grin:  :grin:  :grin:
Mandi Maurizio.

tu che sei un possessore di questo CB cosa dici? sei soddisfatto?
CB -----------------------  1CGIO in PMR

rodcat

Qualche mese fà parlavo con un  venditore ( che vende  sia Intek  e sia  Midland ) e mi disse  che  gli Intek sono nettamente superiori  ai Midland, se si per quale motivo?? Io ci ho creduto poco, pero non ho mai fatto un test.  Comunque molto bello come  apparatino.
3+51
unisco i popoli attraverso i cieli