PMR e CB : cosa devo fare?

Aperto da maxgreen, 22 Gennaio 2007, 15:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxgreen

73-51 al forum!

io possiedo una coppia di PMR (alan777) per i quali ho già ricevuto l'autorizzazione dal ministero e di essere in regola con il pagamento della tassa di 12euro.

Ora ho deciso di riprendere mano al "baracchino" e ho comprato un portatile Intek SY-100.
Per tanto, come mi devo comportare?

Ovvero, visto che ho già pagato la tassa per il 2007 per i PMR, devo comunicare solo il possesso del nuovo apparato?

Grazie


aquilabianca

no, purtroppo ne devi fare una ex-novo per la cb e pagare altri 12â,¬
Ciao

maxgreen

grazie aquilabianca, mi sai dire se il modulo è lo stesso delle PMR o eventualmente indicarmi un link dove scaricare quello per i CB.

Ancora grazie!

aquilabianca

E' un modello unico, puoi scaricarlo dal sito del ministero delle telecomunicazioni.
Ciao CIao


maxgreen

...allora già ce l'ho, grazie!

lican66

se non ricordo male il modulo è diverso, in uno si parla di Cb e nell'altro di PMR, sono due cose distinte e separate.


lican66

sono andato a vedere confermo che i moduli sono completamente diversi


Alinghi

Citazione di: "maxgreen"73-51 al forum!

io possiedo una coppia di PMR (alan777) per i quali ho già ricevuto l'autorizzazione dal ministero e di essere in regola con il pagamento della tassa di 12euro.


Scusa cosa vuol dire hai ricevuto l'autorizzazzione??
Anche io ho dei PMR ed ho compilato il modulo inviato e pagato i 12 Euro, ma non ho mai ricevuto niente.
Ma il Ministero ti deve inviare qualcosa?

aquilabianca

no, con la raccomandata, la ricevuta di ritorno e una delle ricevute del bollettino sei ok