camera echo ec990 con alan48

Aperto da jonni, 27 Agosto 2015, 07:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jonni

salve a tutti,dovrei risolvere un problemino ho collegato questa camera echo al alan 48 con microfono originale,ho trovato le giuste connessioni e fuinziona alla grande,ma quando spengo la camera,il cb non riceve+ e va ad innescare, è un problema di connessioni o bisogna fare qualche modifica per far si che il cb funzioni bene anche con camera spenta?grazie a tutti P.S HO CERCATO IN QUESTO FORUM MA DI QUESTO PROBLEMA SPECIFICO NON NE PARLA NESSUNO.GRAZIE A TUTTI.


LuckyLuciano®

Citazione di: jonni il 27 Agosto 2015, 07:19:45
salve a tutti,dovrei risolvere un problemino ho collegato questa camera echo al alan 48 con microfono originale,ho trovato le giuste connessioni e fuinziona alla grande,ma quando spengo la camera,il cb non riceve+ e va ad innescare, è un problema di connessioni o bisogna fare qualche modifica per far si che il cb funzioni bene anche con camera spenta?grazie a tutti P.S HO CERCATO IN QUESTO FORUM MA DI QUESTO PROBLEMA SPECIFICO NON NE PARLA NESSUNO.GRAZIE A TUTTI.


Il difetto lo fa sia con massa collegata che senza?
Sarebbe meglio mettere un relay interno.
Capita con molte camere echo collegate a cb omologati che hanno la RX vincolata all'inserimento del mike.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™