News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Programma utile per logbook

Aperto da Desca1997, 21 Maggio 2021, 16:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Desca1997

Buongiorno mi sono divertito a programmare questo logbook digitale dove salvo tutti i miei collegamenti in banda cb/radioamatore. Mi piacerebbe condividere il programma con voi magari a qualcuno può servire o lo sta cercando e non sa quale usare.
in caso contrario, amici come prima HI.
non so ancora come caricarlo cercherò un metodo intanto se vi interessa scrivetemi in pm che ve lo passo in attesa di un link.
Lascio qualche screen

73 IU1OLT

Per chi ha voglia di provare: https://mega.nz/folder/GkxTHA4T#T9T8fp-7BDFD6Bp-yDHxeg
dovrebbe funzionare
(scarica come zip in alto a destra)

Se qualcuno lo usasse e trova dei problemi me lo dica! che lo metto a posto
qua aggiorno sulle nuove release, devo implementare ancora un po' di cose lato radioamatore.

- versione 0.1 21/05/21
Mancante: manipolazione dati registro radioamatore
-versione 0.1 24/05/21
aggiunta gestione log radioamatore
risolti bug vari


Ricciolino

Giusto per curiosità (e deformazione professionale), che linguaggio hai usato? che DB, se ne ha uno?

[emoji106]
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Desca1997

Citazione di: Ricciolino il 21 Maggio 2021, 17:07:12
Giusto per curiosità (e deformazione professionale), che linguaggio hai usato? che DB, se ne ha uno?

[emoji106]
Ciao! Ho usato visual basic e C. Non ha un database ma gli ho fatto gestire tutto su file tramite programmi in linguaggio c. Questo per via delle mie conoscenze limitate.
Però che dire, funziona ahah
Il programma principale in visual basic si interfaccia con applicazioni secondarie a riga di comando non visibili nell'utilizzo, che svolgono le funzioni stabilite

inviato ELE-L29 using rogerKapp mobile


IW2OGQ

Complimenti e grazie x la condivisione.
73 de Rick


Desca1997

Citazione di: IW2OGQ il 21 Maggio 2021, 19:08:59
Complimenti e grazie x la condivisione.
73 de Rick
Figurati 73 rick

inviato ELE-L29 using rogerKapp mobile


Desca1997



Desca1997

Qualcuno ha per caso provato?

inviato ELE-L29 using rogerKapp mobile



Desca1997

aggiornamento importante dell'app. spero sia utile tanto quanto a me
ho creato un'installazione guidata e riprogrammato meglio il programma principale togliendo vari bug.

fatemi sapere