banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

Informazioni rinnovo call 1RGKxxx

<< < (2/5) > >>

cb batman:
Buonasera ,santo mi ha riconfermato il mio nominativo

Inviato da RogerK Mobile

ringhio:
anche a me..circa settimna scorsa...

Inviato da RogerK Mobile

Leopardo:
Ciao scusate, non passo per via e domando direttamente qui:  vorrei fare parte del gruppo DX del Rgk, devo compilare il modulo cartaceo o posso iscrivermi qui via web?  Inoltre, cosa posso fare per le qsl virtuali? Grazie ragazzi e scusate.  :up:

it9acj-roberto-acireale:
ciao paolo da roberto (inutile quanto mai nella vita), se mi ricordo della tua email ti spedisco la domanda di iscrizione al gruppo, che devi mandare al fax che trovi scritto sulla domanda stessa.
dopo qualche giorno arriverà una email con il tuo nominativo rgk. per le qsl elettroniche ti consiglio il sito americano www.radioqth.net li puoi crere la tua qsl in formato pdf.
basta avere e dire che la qsl la vuoi solo via email

Leopardo:

--- Citazione da: it9acj-roberto-acireale - 29 Aprile 2014, 15:01:43 ---ciao paolo da roberto (inutile quanto mai nella vita), se mi ricordo della tua email ti spedisco la domanda di iscrizione al gruppo, che devi mandare al fax che trovi scritto sulla domanda stessa.
dopo qualche giorno arriverà una email con il tuo nominativo rgk. per le qsl elettroniche ti consiglio il sito americano www.radioqth.net li puoi crere la tua qsl in formato pdf.
basta avere e dire che la qsl la vuoi solo via email

--- Termina citazione ---

Caro Roberto, abiti in una terra bellissima, se non fosse che dopo avere appena seppelito il babbo ho problemi gravi con la mamma (è la ruota della vita) ti direi di trovarmi un sito per le vacanze dopo essere stato ad abbronzarmi dall'amico Francesco, e quindi in seguito, offrirti una sana birra, contaccambiando poi una visita nella mia Scozia per scacciare i brutti pensieri.  Vorrei contestarti pesantemente quando dici "inutile nella vita"... capisco che la vita non si limita alla radio, ci mancherebbe, ma a me sei stato più utile e generoso e comprensibile di tutti i libri che ho comprato per ottenere la patente da radioamatore, e non solo, ho letto che molti hanno fatto tesoro delle tue conoscenze.  Ho un modulo scaricato per aderire al Rgk Dx ma speravo ci fosse una scorciatoia via web.. un abbraccio.  abbraccino  e grazie per tutte le info che mi hai spedito!  Sono i miei testi di studio!  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa