cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

juicerail

Citazione di: bimbola il 17 Marzo 2011, 13:10:30
rino ha capito perfettamente le nostre perplessita' e siamo arrivati ad un discorso pacifico e senza polemiche sterili...cosa che stai facendo tu...con tutto rispetto.. :rool:
devi capire che la bellezza di questo hobby che noi amiamo tanto e che tutti siamo diversi ogni individuo ha i suoi gusti, ce chi piace un bel apparato hf, e ce a chi piace spendere i soldi per un bel 48 pompato o per un colt di 2000 euri, magari per quest ultimo un apparato radioamatoriale che potrebbe acquistare con la stessa cifra non interessa.......!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: bimbola il 17 Marzo 2011, 13:10:30
rino ha capito perfettamente le nostre perplessita' e siamo arrivati ad un discorso pacifico e senza polemiche sterili...cosa che stai facendo tu...con tutto rispetto.. :rool:

Scusa Bimbola, forse scrivo in cinese, e me ne scuso.
Scrivendolo in italiano: non c'è nessuna polemica sterile.
La polemica l'ha iniziata chi, ha incominciato a scrivere quanto è stato scritto in un topic che non c'entra nulla.
Quindi a mio parere gli errori fatti sono:
1. non andavan date opinioni sui prodotti in vendita sul forum, in quanto appunto ogniuno fissa il prezzo in piena libertà
2. volendo proprio scrivere sempre le stesse cose (e il prezzo qui... e il valore lì...) non andava fatto in questo topic. Ma ne andava aperto un altro. Per rispetto a chi questo topic l'ha iniziato.
Spero ora non averlo scritto in modo complicato o velato di supposizioni.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

cbmanicomio

Ragazzi mi per favore mi date una mano ad effettuare le connessioni con un mike dinamico tipo CTE queli fili devo invertire per farlo funzionare...visto che attaccando il microfono cosi com'è mi fa saltare il fusibile di alimentazione...grazie
CB MANICOMIO

cimabue

ti fa saltere il fusibile perche attraverso il microfono ci passa la 12 volt

cimabue

1- BF
2- MASSA
3- 4- commutazione TX dove ci passa i 12 volt

cbmanicomio

grazie mille cimabue super tempestivo!!!  ;-)
CB MANICOMIO

juicerail

Citazione di: cimabue il 22 Maggio 2012, 00:30:07
1- BF
2- MASSA
3- 4- commutazione TX dove ci passa i 12 volt
quindi il 3 e 4 si saldano insieme?????