News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

....09/05/2008.... ORE 03.15...

Aperto da hafrico, 11 Maggio 2008, 14:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

....09/05/2008.... ORE  03.15...    LA MIA MAMMA  E'  SALITA IN  CIELO........


CODICE_ROSSO

COSA VUOI DIRE ?

Cos'è uno scherzo ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1et078


1et078

se e come penso io, caro amico hafrico sentite condoglianze da parte mia e da mio fratello massimo.
ci sono passato anche io 4 anni con mio papà, condoglianze ancora.....


Emergency118

Le mie più sentite condoglianze.

Elefantino

Caro hafrico, leggo solo adesso del terribile avvenimento. La mia mamma e' salita in cielo nel 1991 e io avevo 21 anni. Hai tutto il  mio affetto e quello della mia 50 Elisabetta.
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


MIKAPPA1

Sono accanto a te in questo tremendo momento!
Michael
MIKAPPA1-IZ20IF


Nembo

Le parole non possono colmare un immenso dolore. Per quanto strano possa essere sembrato alla comunita' RGK, Hafrico ha fatto bene ad appoggiarsi a noi in un momento di grande sgomento ed anche sconforto. E noi gli siamo vicini.
Proprio come in una grande famiglia dove si condividono  le gioie della radio ed anche i dolori della vita.
Ti siamo vicini con il cuore.....
73 + 51  a tutti

1 RB 048

Non potendo esserti vicino in questa tristissima circostanza sappi che il mio affetto è con tè.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.


jack_torino

Sentite condoglianze caro amico,siamo vicini al tuo dolore...

Un abbraccio,

ANDREA
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

DAb84

Sentite condoglianze anche da parte mia...mi dispiace...fatti forza...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

argo

hafrico, le più sentite condoglianze da parte mia.

Per la maggior parte di noi che non si conoscono, siamo solo post e smileys, ma come ha detto giustamente Nembo "Proprio come in una grande famiglia dove si condividono le gioie della radio ed anche i dolori della vita" i sentimenti di un figlio nel momento che non avrebbe MAI voluto vivere nella vita mi tocca molto e mi fa sentire vicino a te.

...Tutto centra con tutto...!

tulipano

Ti siamo tutti vicino,caro Hafrico...coraggio... abbraccino...c'è un mp per Te... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


Marcello

Hai fatto bene a dircelo....ti sono vicino.
Un abbraccio abbraccino
Marcello


Matteo 1WM115

Sentite condoglianze un abbraccio abbraccino forte

Matteo
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Cinghiale

caro hafrico mi dispiace,sentite condoglianze anche da parte mia.....

BARBAPAPA


giorgio

Sentite condoglianze anche da parte mia  abbraccino abbraccino


Giorgio
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

gti

essendoci passato nel lontano '89 con la morte di mio padre, io allora 17enne posso capire il dolore da te provato in questo momento......in cui parole ecc sembra non contino nulla

un Fortissimo ABBRACCIO da parte mia
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


r5000

condolianze Hafrico,pultroppo  è il peggior evento che succede nella vita,bisogna farsi forza e superare lo sconforto.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

neil69

Condoglianze Hafrico ,anche se lontano ti sono vicino con il pensiero un abbraccio ed una stretta di mano
Modulante Mastrolindo

cimabue

mi spiace moltissimo hafrico, ci avevi avvisato qualche giorno fa' che la tua Mamma aveva problemi, purtroppo non ce l'ha fatta.

ti sono vicino spiritualmente, fatti forza. un grosso abbraccio.


            ///

CODICE_ROSSO

Bahhhhh...Non ho parole... ognuno di noi dietro ste tastiere ha i suoi piccoli e grandi dolori...

COME PUOI, TORNA TRA NOI !!! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Murdoc

Mi dispiace molto. Condoglianze.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Sentite condoglianze.

Ti sono vicino..

Andrea