Chi sa valutare questo colt mky?

Aperto da Gringo1981, 18 Marzo 2008, 10:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gringo1981

Ragazzi se qualcuno sa veramente valutare questo cb che vorrei comprare, mi dia il suo contatto msn o la sua mail per inviare le foto. Ringrazzio in anticipo.


scienziato

da parte mia la foto non la vedo
prova di nuovo :up: :up: :up: :up: :up: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Luca posta la foto direttamente sul topic...cosi tutti possiamo vederla!

LuckyLuciano®

La mia mail la trovi nel mio profilo utente.  :up:
Idem per il contatto MSN.
Se me la mandi posso darti un parere sulla quotazione "estetica".
Visto che per valutarlo per bene bisognerebbe innanzitutto vederlo all'interno dettagliatamente e poi sentirlo in modulazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

foto....foto......foto.....vogliamo la foto.....

CODICE_ROSSO

Gringo ................73

Ora ci vorrebbe la colonna sonora di MORRICONE come sottofondo   per creare le condizioni adatte ...:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Comunque, anche il meno esperto  di ROGERK saprebbe dare una giusta valutazione al tuo Colt...mettici qualche foto che gli facciamo le radiografie... ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Gringo1981

raga scusate la mia ignoranza ma non so come si postano le foto


acquario58

dopo che hai scritto il tuo messaggio vai sotto ,troverai due voci : + OPZIONI ADDIZIONALI e AGGIUNGI IMMAGINE, clicca su questultimo ti appare una schermata :SFOGLIA  cerchi la foto dove è memorizzata:desktop o cartelle varie,apri e carica immaggine una volta terminata clicca su post e viene inviata

Gringo1981



Gringo1981


Gringo1981


CODICE_ROSSO

Ciao Gringo...


Mi sembra che non sia messo molto bene a livello estetico..comunque non è un fatto molto serio,  una buona ritoccata e tutto va in ordine....così com'è...potrebbe valere agli occhi degli esperti massimo 500/600 euro....ma solo perchè c'è gente appassionata che lo pagherebbe quelle somme...la cosa che mi sembra strana sono i condensatori sulla scheda echo...sono stati tutti cambiati....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Gringo1981

cioa codice rosso allora dici che la scheda e' stata manomessa? i pomelli e il taso li avevo notati anche io :-D


acquario58

Citazione di: Gringo1981 il 18 Marzo 2008, 22:15:39
cioa codice rosso allora dici che la scheda e' stata manomessa? i pomelli e il taso li avevo notati anche io :-D

magari ( spero di no!!!)anche sostituita con una scheda commerciale,succede anche questo.....

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

conte dracula

...500-600 euro???scusate ragazzi....forse qui al "nord" abbiamo una valutazione diversa del denaro...per un "baracchino"non omologato,senza bande laterali,modificato anche esternamente...mi sembrano un pò troppi!Cosa può valere allora un rtx per le decametriche(usato)da 100w,con la 27 e ovviamente senza echo?.... mangio  :grin:

Gringo1981


neil69

Il mio giudizio forse conta poco visto che non sono un tecnico 8),ma il piccolo lo usato sino alla scorsa settimana e qualche differenza la sto notando.In primis come estetica è molto brutto quello che avevo io in prestito sembrava nuovo :P visto da dentro noto un certo disordine nei fili mi spiego quello che ho visto io aveva i fili tutti raccolti e fascettati la cosa puo non avere importanza ???, poi come fa notare Codice i condensatori non sembrano originali 8O
Modulante Mastrolindo

Gringo1981

conte dracula non andiamo fuori luogo, so anche io che commercialmente non vale una cicca, per questo ho scritto "chi lo sa valutare" era sottinteso il saper vedere se e' originale da parte di gente molto appassionata dei colt
e so che qui ce ne sono molti


conte dracula

.....colt o no colt.....se gli dai i soldi che chiede,senz'altro lo farai felice come una PASQUA...e allora tanti auguri a tutti gli amici del forum. abbraccino

neil69

Citazione di: conte dracula il 18 Marzo 2008, 22:25:28
...500-600 euro???scusate ragazzi....forse qui al "nord" abbiamo una valutazione diversa del denaro...per un "baracchino"non omologato,senza bande laterali,modificato anche esternamente...mi sembrano un pò troppi!Cosa può valere allora un rtx per le decametriche(usato)da 100w,con la 27 e ovviamente senza echo?.... mangio  :grin:
Amicaccio sono Cunese D.O.C piu nord di cosi  :mrgreen:ma ti posso assicurare che ho colleghi CAMMIONARI che hanno sborsato 1600euri per un baracco del genere,capisco che e da pazzi per un vintage ma funziona cosi la FEBBRE da Colt
Modulante Mastrolindo

conte dracula

....scusate,ma la mia era una valutazione"tecnica" ,col saldatore sempre caldo sul banco....Non tenevo conto della "passione"per una marca o modello...Ne so qualche cosa in campo sportivo...la mia bici da corsa costa(non vale...)4600 euro...(e non ha neanche il motore..hi hi)....gli hobby sono così....Sempre a disposizione comunque per offrire le mie conoscenze.Rinnovo gli auguri.... abbraccino

Gringo1981


Emergency118

Non lo vedo ben messo, esteticamente bruttissimo e pasticciato a vari livelli, anche a livello di scheda echo...
Onestamente 800 euro sono troppi, provalo e ascolta come gira l' echo....Io sinceramente non lo prenderei, prova ad offrirgli 450 euro (ma io, ti ripeto, non lo prenderei....) e guarda che faccia fà.....Poi è chiaro, al cuor non si comanda....ma e' veramente malpreso.

hafrico

IO ...non lo prenderei manco gratis........  non mi piacciono le cose tenute male.....