disattivare modifica 400ch alan 48 excel

Aperto da Cinghiale, 07 Marzo 2010, 21:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

buona sera a tutti,
è possibile eliminare la modifica dell' espansione e 400ch nell' alan 48 excel ? magari richiudendo i ponti ? se si quali sono ?
grazie


tornadoblu

Citazione di: cinghiale il 07 Marzo 2010, 21:38:59
buona sera a tutti,
è possibile eliminare la modifica dell' espansione e 400ch nell' alan 48 excel ? magari richiudendo i ponti ? se si quali sono ?
grazie

7351 a tutti con la buonasera!!!
Ciao cinghiale e ben riletto!!!
Guarda caso questa sera mi sono fatto una scarrellata sulla board delle modifiche specialmente quella del 48 plus.
L'apertura dei jumper serve solo ad attivare la selezione della banda RU dei 400 canali che altrimenti non funzionerebbe.
Credo che per riportarlo ai 40 CH normali basterebbe solo selezione la banda dei 40 ch normali tipo I oppure CEPT
Prova e fai sapere!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

Citazione di: tornadoblu il 07 Marzo 2010, 22:01:54
Citazione di: cinghiale il 07 Marzo 2010, 21:38:59
buona sera a tutti,
è possibile eliminare la modifica dell' espansione e 400ch nell' alan 48 excel ? magari richiudendo i ponti ? se si quali sono ?
grazie

7351 a tutti con la buonasera!!!
Ciao cinghiale e ben riletto!!!
Guarda caso questa sera mi sono fatto una scarrellata sulla board delle modifiche specialmente quella del 48 plus.
L'apertura dei jumper serve solo ad attivare la selezione della banda RU dei 400 canali che altrimenti non funzionerebbe.
Credo che per riportarlo ai 40 CH normali basterebbe solo selezione la banda dei 40 ch normali tipo I oppure CEPT
Prova e fai sapere!!!!

chiedovenia mi sono sbagliato pensavo che era il plus mi sono accorto che è l'excel. CMQ prova o stesso. mi sa che anche con quell'apparato si selezionano le bande con una sequenza di tasti!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

acquario58

Citazione di: cinghiale il 07 Marzo 2010, 21:38:59
buona sera a tutti,
è possibile eliminare la modifica dell' espansione e 400ch nell' alan 48 excel ? magari richiudendo i ponti ? se si quali sono ?
grazie

fai l'operazione contraria di come effettuare  l'espansione

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=14155.0