per tutti quelli che adorano questo forum

Aperto da ale96, 27 Agosto 2009, 21:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale96

73 a tutti
volevo fare dei speciali ringraziamenti a tt i moderatori e tt quelli che se ne occupano di questo forum e lo rendono  davvero speciale
allora vorrei che scriveste in tnt qi sotto e dite la vostra di rogerk.it (attenendosi alle regole )
io sono nuovo xò lo ritengo davvero special
73 d nuovo a tt


1et078

benvenuto da parte mia ale96 il mio nome e roberto in acireale.

acquario58

Citazione di: ale96 il 27 Agosto 2009, 21:59:59
73 a tutti
volevo fare dei speciali ringraziamenti a tt i moderatori e tt quelli che se ne occupano di questo forum e lo rendono  davvero speciale
allora vorrei che scriveste in tnt qi sotto e dite la vostra di rogerk.it (attenendosi alle regole )
io sono nuovo xò lo ritengo davvero special
73 d nuovo a tt

in qualità di moderatore, non esprimo giudizi in merito,...sarei di parte :up:........ma non è noi che devi ringraziare ma siete tutti voi che partecipate assiduamente alla vita del forum ......rendendolo interessante....... :allah:

conte dracula

Citazione di: ale96 il 27 Agosto 2009, 21:59:59
73 a tutti
volevo fare dei speciali ringraziamenti a tt i moderatori e tt quelli che se ne occupano di questo forum e lo rendono  davvero speciale
allora vorrei che scriveste in tnt qi sotto e dite la vostra di rogerk.it (attenendosi alle regole )
io sono nuovo xò lo ritengo davvero special
73 d nuovo a tt

:up:.... :grin:   benvenuto,ma per favore,se ti è possibile,impegnati a scrivere "normale"non come fosse un sms....non ci metti molto di più e i concetti sono più chiari.... :allah: :birra:


TITANO

Benvenuto anche da parte mia. Titano in Prov.Napoli.       :up: :up: :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: conte dracula il 27 Agosto 2009, 22:05:59
Citazione di: ale96 il 27 Agosto 2009, 21:59:59
73 a tutti
volevo fare dei speciali ringraziamenti a tt i moderatori e tt quelli che se ne occupano di questo forum e lo rendono  davvero speciale
allora vorrei che scriveste in tnt qi sotto e dite la vostra di rogerk.it (attenendosi alle regole )
io sono nuovo xò lo ritengo davvero special
73 d nuovo a tt

:up:.... :grin:   benvenuto,ma per favore,se ti è possibile,impegnati a scrivere "normale"non come fosse un sms....non ci metti molto di più e i concetti sono più chiari.... :allah: :birra:

ale96,
sul forum ti troverai bene ....
solo se ascolti i consigli..
..prima di aprire nuove discussioni accertarsi tramite opzione : RICERCA che non esistano altre simili..
ma in particolare non essere ripetitivi...e non offendere altri utenti
noi moderatori siamo molto veloci a interrompere il percorso sul forum di chi non si attiene alle regole, dalle tue zone ci sono dei precedenti in merito.
come si dice : A BUON INTENDITORI...... :up:



eziolat

Benvenuto !

Carmine [eziolat è il nick] dalla provincia di Caserta.

Un saluto a tutti e un ringraziamento   :allah: ai "moderatori" (Amministratori) che tengono in perfetta forma il Forum.

:birra:



ale96

mi scuso conte dracula per le abbreviazioni

dantinca

nn c'è d ke  :mrgreen: :up:
benvenuto e buona permanenza
73  :birra:
D.


LuckyLuciano®

Citazione di: ale96 il 27 Agosto 2009, 21:59:59
73 a tutti
volevo fare dei speciali ringraziamenti a tt i moderatori e tt quelli che se ne occupano di questo forum e lo rendono  davvero speciale
allora vorrei che scriveste in tnt qi sotto e dite la vostra di rogerk.it (attenendosi alle regole )
io sono nuovo xò lo ritengo davvero special
73 d nuovo a tt


Spero di troverai sempre meglio in questa community
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Barracuda

Citazione di: ale96 il 27 Agosto 2009, 21:59:59
73 a tutti
volevo fare dei speciali ringraziamenti a tt i moderatori e tt quelli che se ne occupano di questo forum e lo rendono  davvero speciale
allora vorrei che scriveste in tnt qi sotto e dite la vostra di rogerk.it (attenendosi alle regole )
io sono nuovo xò lo ritengo davvero special
73 d nuovo a tt
benvenuto ale 96 nella famiglia dei rogerkappiani da Barracuda in Siracusa (SR) i 73 + cordiali 

antz

Benvenuto tra noi anche da parte mia (ANTZ) :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

Gian Carlo

Anche da parte mia, benvenuto.

Sono sicuro che ti troverai bene, buona permanenza. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi ci sarà sempre qualcuno che ti darà una mano.

Gian Carlo
Gian Carlo


juicerail

benvenuto welcome da parte mia, e bello ogni tanto fermarsi, e dare puro credito a questo fantastico forum, a volte credo che dimentichiamo il lavoro fantastico che fa tutto lo staff di rogerk!!!! bravi,andate avanti sempre cosi!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: juicerail   UK!!!

PANDEMONIUM

ciao e buon giorno ,sei il benvenuto nella comunity,vedrai che ti piacera' un sacco fare un salto giornalmente dalle nostre parti.. :grin:

73's da Pandemonium 1rgk254 (SR)  :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

archimede007

Bemvenuto  :birra: abbraccino :birra: abbraccino :birra: abbraccino :birra:

sliverbuild

benvenuto nella nostra famiglia! Ti troverai bene.... ciao ciao :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

India5

73 A Tutti,,,benvenuto Ale,anche da parte mia dinamite 1rgk272 Saverio dall'isola D'elba,,,,ti troverai benissimo,,,,rispettando le regole ovviamente,,,,bene,piu si è meglio è.....saluti cari a tutti!!!!!!!!!!! abbraccino


Cinghiale


hafrico

BEN ARRIVATO..........  :up: :up: :up:

ale96

GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!