News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

no audio su 48

Aperto da mascalzone, 07 Maggio 2008, 08:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mascalzone

73 a tutti  ho bun prob. sul mio 48 non esce audio  ... però dal int. audio esc  ma non arr. altop. ?


LuckyLuciano®

Siamo sicuri che l'altoparlante è ok?
in cuffia senti tutto?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx

per prima cosa vedi se l'altoparlante è collegato altrimenti provi con una cuffia nello spinotto EXT e ci fai sapere

dukeluca86

Ma ch cs è ch nn esc ? Nn ho capt ben, tropp sintet !
Dai sarà la cassa che si è rotta o un condensatore oppure la lo spinottino della cuffia che si è ossidato oppure rotto, dentro ha un meccanismo molto semplice per cui se c'è qualcosa in mezzo (spinotto cuffia, ma anche polvere o altro) non manda l'audio in cassa.
Il miglior SO ? Linux !


conte dracula

Citazione di: mascalzone il 07 Maggio 2008, 08:35:20
73 a tutti  ho bun prob. sul mio 48 non esce audio  ... però dal int. audio esc  ma non arr. altop. ?
:miiii: paghi un tanto a lettera?hai paura di consumare la tastiera?pensa solo che quelli che sono in grado di aiutarti,perchè ne hanno l'esperienza... sono dei "vecchietti"sopra gli"anta"..e non sono tanto abituati,anzi sono infastiditi,da messaggi come i tuoi ??? .....................venendo al problema tecnico...inserisci un microfono sicuramente efficente...poi, in am modula?ti sentono?...noi ti diamo le probabili cause..ma tu,quando hai tempo....rispondi mangio

mascalzone

non arriva il segnale in uscita lò preso dopo l'integrato  funziona lò stesso un grazie a tutti  diciamo risolto .....