reperibilità filtri cristallo 10,7mhz

Aperto da cherubenzo, 29 Marzo 2014, 18:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cherubenzo

Ciao a tutti, replico il post in questa sezione poichè "dillà" non ho ricevuto l'aiuto che cercavo........ spero che non si arrabbi nessuno.....
:allah:

Tra le migliorie per President Jackson suggerite dal buon Acquario58 leggo della sostituzione dei 2 filtri ceramici 10,7mhz  con il tipo in cristallo.
purtroppo ce ne sono di diversi tipo, cambia la banda passante: chiedo il vostro aiuto per cercare di acquistare questa coppia di componenti.
Grazie a tutti
Vincenzo
...infinite cose da fare in così poco tempo...


IU5IFQ

Ti ho gia risposto l'altro nell altro post.
Cit. "prendi esattamente questi. Li vendono a coppie.
http://www.digikey.it/product-detail/it/ECS-10.7-7.5B/X702-ND/110031"

TEX-OP-ROBERTO

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IU5IFQ

non credo. quei filtri sono abbastanza rari. Non ha visto il post probabilmente. Non entra a vedere la risposta da un bel pò. Io per esempio li ho presi da un Polmar ZX-40 defunto.  marameo


cherubenzo

Ciao, pur con infinito ritardo ti ringrazio del link...... non sò per quale motivo non ho piu' letto le risposte, difatti avevo abbandonato l'idea della sostituzione...... adesso effettuerò subito l'ordine così il mio "Jacketto" avrà tutte le migliorìe effettuate.
Grazie ancora...!!!!!!!!!!!!!!
V
...infinite cose da fare in così poco tempo...

ri-"ottone"

Buongiorno,
Piacerebbe anche a me cambiare il filtro IF a 10,7 mhz su una ept3600 o su un jackson che ho, ma mi chiedevo se 7,5 khz di banda passante non siano troppi per la SSB..
La minaccia alcolica!


Goldrake74

Ciao a tutti, mi accodo a questo post, (spero di non sbagliare) volevo acquistare questi filtri IF.
Sono arrivato all'ultima pagina dell'ordine da Digikey, e mi sono accorto che oltre all'importo dei filtri vanno aggiunte le spese di spedizione (20 euro) + l'IVA + la dogana... Quanto verrebbe a costare alla fine?
Non ci sono altri siti più "nostrani" per fare l'ordine?
Grazie