Esami radioamatore Torino 2017

Aperto da jetway72, 08 Settembre 2017, 10:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Merlo

credo di si, poi ripeto, dipende dal culo, e da cosa esce.. le domande burocratiche sono facili, l'alfabeto anche , le antenne piu o meno, il difficile per me sono, tutte le altre cose, rlc,supereteoscorregge, valvole ed altre cose inutili al fine di usare una radio e comportarsi bene..
fortunatamente me ne sono uscite poche, poche ripetute tipo de che parte punta una yagi, due o tre lettere alfabeto, le cazzate delle onde smorzate  [emoji23]  legge di ohm e poi non ricordo.
Poi ci si aiuta con i sistemi alternativi, di quando si andava a scuola  [emoji56]
di che zona sei del piemonte?  [emoji85]
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


Nonno_sandro


Mr.Merlo

C'è abbastanza gente on air nella tua zona, cereca di farti amico qualcuno e fatti spiegare ed aiutare  [emoji106]
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

Massy73

Ciao pure io iscritto per l'esame 2019 sperando che si svolga a Giugno.... per ora non si hanno notizie certe.....
Come consigliato stò facendo i quiz consigliati "link ligure".
Per prepararmi in modo decente stò facendo 2/3 prove d'esame al giorno articolato su 60 domande 20+20+10+10, sono sui 8/9 errori a scheda.... speriamo di abbattere ulteriormente la media d'errore.
Domanda per "LSA" ti concedono la calcolatrice???

Grazie

P.s. se ti vengono informazioni utili o consigli sono ben accetti.

Ciaoooo


Nonno_sandro

Da come ho sentito la calcolatrice è consentita, purchè non sia programmabile e non consenta collegamento ala rete, qualcuno mi può confermare se è vero che le risposte esatte devano essere almeno 36 sulle 60 della scheda?